Home » Topic » Iniziative » Incontro in abruzzo ? Mai fatto ? è in prospettiva ?

Incontro in abruzzo ? Mai fatto ? è in prospettiva ?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    CppOOP
    Partecipante

Mmm… Lontano per me (Agosto, non l’Abruzzo) per fare programmi… Ma voglio proprio esserci !!! P.s. Proprio ora nella mia homepage di facebook è comparsa una foto del gruppo Abruzzo…. di Leone Cameli 🙂 Appena letto sul messaggio di Reynolds 🙂

didier
    Partecipante

Avendo anch’io, come Reynolds, le radici a 1400m in Abruzzo, non posso perdermi l’occasione di abbinare la vacanza ad un bel raduno Canoniano. Poi c’è anche il pranzo al ristorante, eh! Devo solo capire quando avrò le ferie dal lavoro, ma credo e spero di essere già a Pescocostanzo il 22/08, data che mi sembra ottima per i motivi spiegati da Reynolds. Teniamoci aggiornati ed a Luglio credo potremo tirare le somme. [lo]

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da didier: Avendo anch’io, come Reynolds, le radici a 1400m in Abruzzo, non posso perdermi l’occasione di abbinare la vacanza ad un bel raduno Canoniano. Poi c’è anche il pranzo al ristorante, eh! Devo solo capire quando avrò le ferie dal lavoro, ma credo e spero di essere già a Pescocostanzo il 22/08, data che mi sembra ottima per i motivi spiegati da Reynolds. Teniamoci aggiornati ed a Luglio credo potremo tirare le somme. [lo]

Ti aspettavo Didier. Spero proprio che tu abbia le ferie per tempo, ma sono convinto che ce la farai.

Peter72
    Partecipante

Eccomi, ci sono anche io, anche la mia famiglia (padre) ha origini in questa terra fantastica, come avevo anticipato anche ai raduni Canoniani romani, era mia intenzione promuoverne un’uscita tra i monti della Laga e quindi sono felice di partecipare eventualemnte anche a questa, un saluto a tutti voi e speriamo a questo punto di incontrarci all’insegna della bellissima regione abruzzese!! [lo]

jojo81
    Partecipante

ci sarò sicuramente…nn vedo l’ora!!!!

leonecameli
    Partecipante

Ragazzi io ci sono e con me ci saranno anche altri amici abruzzesi e non, ciao Leone.

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da leonecameli: Ragazzi io ci sono e con me ci saranno anche altri amici abruzzesi e non, ciao Leone.

Benissimo Leone, conosco i tuoi legami con Pescocostanzo, ti aspettavo, tutt’alpiù ci faremo fare un ritratto dal nostro comune amico.!!!

foxin
    Partecipante

bellissimo ! tanta gente , mi fà piacere , sarà veramente interessante e divertente conoscervi tutti in una esperienza cosi’ rara 🙂

acrobat
    Partecipante

Beh sarebbe oltretutto, una buona occasione per un fresco finale d’agosto(immagino)! Interessante, è ciò che posso dire ora. – se allora, fosse possibile che qualcuo mi raccolga la dove un treno possa al massimo arrivare… – chissà [dan] [lo]

Weerf
    Partecipante

Ma che bell’idea! Io sono di bucchianico, paesino attaccato a chieti. Se in quei giorni sarò in italia (da due anni sono in svezia per studio e lavoro) potete contarci che sarò dei vostri!! e sono aperto a qualsiasi posto, ce ne sono di così tanti da fotografare in abruzzo! Ciao!

foxin
    Partecipante

O.T. Bucchianico ? ma non è il paese di ‘Nduccio ?

tecnico73
    Partecipante

bene più siamo e più ci divertiamo 🙂 🙂

jurigab
    Partecipante

Se a qualcuno può interessare, io sto organizzando questa iniziativa al Parco Nazionale d’Abruzzo: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=377060

Weerf
    Partecipante

no, Nduccio è di pescara. Ma il dialetto che usa è più simile a quello di bucchianico che non di pescara 🙂

reynolds
    Partecipante

Ho aperto un nuovo Topic per il Raduno a Pescocostanzo del 22 Agosto qui: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=386268&page=last#386292 Per ora lascio aperto ancora questo topic, ma direi di continuare per informazioni, conferme e partecipazioni sul link di cui sopra. Grazie a tutti.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX