Home » Topic » Natura » Incontro occasionale

Incontro occasionale

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    fuocoamico
    Partecipante

Grazie Merlino67, sono contento che ti sia piaciuta.

vinciorio
    Partecipante

Secondo me per le zampe anteriori un po’ a limite non si poteva fare di meglio… qualcuno magari potrebbe dirmi(ne approfitto per imparare un po’)come si sarebbero dovuti impostare tempi e diaframmi in questo specifico caso per esporre correttamente sia i bianchi delle zampe che il resto della scena? Grazie in anticipo

FRANCESCO
    Partecipante

Bella…pere il cane

fuocoamico
    Partecipante

Grazie a Vinciorio e a Francesco per avere lasciato un loro commento. Francesco chiede se si poteva meglio esporre la foto, come ho già detto ho avuto appena il tempo per fare uno scatto, se il soggetto fosse rimasto in posa a mia disposizione, avrei potuto controllare e magari chiudere a f9 o a f10, correndo però il rischio di rendere molto scura la parte in ombra. Ciao e grazie.

hunter
    Partecipante

Originariamente inviato da doctorcasper: Un ritratto veramente molto bello, complimenti per il tempismo. Il punto di ripresa leggermente dal basso conferisce una certa imponenza al cane. Per quanto riguarda i bianchi era difficile fare di meglio, con questo genere di luce avresti rischiato di sottoesporre eccessivamente il resto della foto. [lo]

concordo con doctorcasper. Punto di ripresa ideale per questo ritratto.

fuocoamico
    Partecipante

Ciao Hunter, vedo che anche tu mi assegni la sufficenza, ti ringrazio per questo e per l’intervento.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX