Home » Topic » Generica » Incorniciato

Incorniciato

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Filippo483
    Partecipante

Posto uno scatto di una giornata al parco Salesiano di Costermano (Vr), sullo sfondo l’insenatura del Lago di Garda del paese di Garda. Commenti e critiche ben accetti! [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_3345_400x600.JPG[/IMG] Exif: 1/100, iso 200, f8, 100mm

giambajet
    Partecipante

ciao, a mio parere è troppo sui grigi, non c’è un nero profondo ne un bianco 😉

rossomoto
    Partecipante

Non so se sia colpa del mio monitor, ma a me sembra che il soggetto sia incorniciato solo a sinistra (dalle foglie più scure) mentre a destra non c’è niente che trattenga lo sguardo dell’osservatore dal fuggire fuori dalla foto. Io proverei a scurire un pò il lato destro, in modo da far diventare “bordo” le foglie sulla destra.

Filippo483
    Partecipante

Ok, proverò a scurire un pò i più la foto ma non sono molto bravo in pp, cerco di evitarla se possbile.. magari riproverò sul campo alla prossima occasione! grazie dei passaggi e dei consigli! [lo]

gloster1974
    Partecipante

Serve solo maggiore contrasto fino a che non escono i neri , questa immagine , come ti e’ stato fatto notare e’ grigia. Atento pero’ a non esagerare , di nero nell’imamgine a colori ce ne’ ben poco , tieni come riferimento la parte inferiore degli scalini. Per il resto non la pasticciare troppo in PP.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX