Home » Topic » Street » incoroniamo il re dei paparazzi

incoroniamo il re dei paparazzi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_5327-3gmp1.JPG[/IMG]

acrobat
    Partecipante

Un altro scatto da ‘viandante’, interessante ma parzialmente incompiuto se posso dire… Trovo il titolo inadeguado oltre che superfluo (ma è un mio limite..). La scena e la combinazione favorevole sono gradevoli e in parte riuscite, Il fotografo non sta fotografando il passante, quindi il mio sguardo è in stallo, in un ipotetico traguardo invisibile… [lo]

saiot
    Partecipante

anche io non capisco il titolo. mi intriga l’effetto del fotografo che sembra fotografare l’ignaro passante, anche se si intuisce che non è così. Questo aggiunge tensione, dinamicità e un pizzico di mistero allo scatto. Interessante anche il triangolo formato dalla statua e dalle 2 persone, anche se forse la statua è troppo alta. La sensazione personale è che manchi qualche cosina allo scatto, ma forse è proprio la capacità di suscitare questa impressione è il suo pregio.

corsa46
    Partecipante

la statua che guarda il fotografo in modo autorevole con la corona in mano pronta ad incoronarlo come re dei paparazzi mentre è intento a svolgere il suo mestiere… Be’ una conbinazione non facile da ottenere, Luca ha avuto davvero un bel colpo d’occhio e una situazione così va oltre ad ogni aspetto tecnico… A me Mi piace 🙂 [[ok]

sara
    Partecipante

concordo anch’io con la lettura di Corsa, grande colpo d’occhio. [lo]

Luca
    Partecipante

grazie a tutti per esservi soffermati. @ Acrobat: Claudio ti ringrazio per il complimento! So che per te scatto da Viandante lo è. Per il titolo ti devo dare ragione… avrei potuto omettere… probabilmente non ero poi così convinto della forza della composizione… [pen]. @ Corsa e Sarax: avete interpretato esattamente quello che “ho visto” ed ho cercato di ” raccontare”. La scena però era già in divenire ed ho dovuto fare uno scatto per riuscire a comporre come mi ero prefigurato. ci sono riuscito solo in parte, il passante era già avanti ed il fotografo proseguiva tranquillo a fotografare la Piazza antistante… @ saiot: Mi dai un consiglio sul titolo? Di nuovo grazie a tutti

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX