Home » Topic » Altri Obiettivi » Indecisione acqusito obiettivo SIGMA 24-70

Indecisione acqusito obiettivo SIGMA 24-70

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Sfroos82
    Partecipante

Ciao a tutti, volevo modificare il mio parco obiettivi con un obiettivo molto luminoso. Sono affascinato dal Sigma 24-70 ma non so se prendere il modello precedente 24-70 DG EX MACRO o il nuovo modello con HSM. Sin ceramente il prezzo del secondo non mi alletta, volevo rimanere sun cifre più basse. Principalmente fotografo persone, ritratti e paesaggi. L’idea di avere un 2.8 fisso e diametro di 82 mm mi piace molto, per poter fotografare così anche al chiuso e/o in condizioni di scarsa luce. In generale me lo consigliate questo obiettivo? Altrimenti che alternative mi date? Attendo vostre info. Grazie a tutti!!!

ippo105
    Partecipante

anch’io sto dietro a questo obiettivo e ho i tuoi stessi dubbi. il vecchio 24-70 ha delle buone critiche e sembra che l’unico vero difetto sia l’AF lento e rumoroso. il nuovo hsm dovrebbe essere migliore sia come ottiche sia nell’AF. il prezzo è di quasi 700 euro ma da qualche recensione che ho letto sembra li valga tutti e comunque rispetto al canon che si trova a più di mille euro il risparmio si sente. sto aspettando di avere qualche altra informazione da qualcuno che l’ha acquistato per decidermi a comprarlo. la cosa che mi frena di più non sono le incertezze sull’obiettivo quanto il fatto che nella mia zona non ci sono rivenditori e quindi sarei costretto ad acquistarlo on line senza poterlo provare; conoscendo lo scarso controllo di qualità della sigma il rischio di prendere un esemplare difettoso è abbastanza alto. speriamo bene. spero di esserti stato utile. ciao.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX