Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Indecisione Canon compatta

Indecisione Canon compatta

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    cab710v
    Partecipante

Ciao a tutti volevo avvicinarmi al mondo Canon e scegliere una buona compatta, ho visto queste tre – Powershoot sx 240 – IXus 240 hs – ixus 510 hs Sono indeciso fa queste tre, poi se avete qualche altra cosa da propormi dite pure. Visto che ci capisco proprio

cab710v
    Partecipante

cercando su internet ho trovato anche la canon G 12 che a me sembra la migliore perché funziona sia in automatico e sia in manuale , ho voglia di imparare ad usarla in manuale. Che ne pensate di questa? Amazon la tiene ad un ottimo prezzo

wesper
    Partecipante

evviva le Ixus sono alla terza. Piena soddisfazione. Occhio alla Powershot, è tutt’altra cosa. P.S. adesso impiego la 310 HS, ottimo macro e foto con pochissima luce.

alexino06
    Partecipante

beh la serie G è una permettimi il termine “SEMI-REFLEX” io ho avuto powershot (220sx) con impostazioni manuali se guarid nel mio album ho fatto pure una bella foto alla luna ….. con la compattina sx220 images.asp?id=161810&cat=36444&page=1 in manuale chiaramente (o)

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da alexino06: beh la serie G è una permettimi il termine “SEMI-REFLEX”

pessima e fuorviante definizione, perchè lascia intendere che la qualità ottenibile sia paragonabile… Io piuttosto direi che è una compatta robusta e di alta qualità adatta a chi ha già dimestichezza con i controlli tipici delle Reflex….

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da wesper: evviva le Ixus sono alla terza. Piena soddisfazione. Occhio alla Powershot, è tutt’altra cosa.

In che senso scusa?

_Franz_
    Partecipante

Difficile scegliere tra 510 e 240 perchè hanno caratteristiche complementari. Ti interessa più zoom? allora la 510 Preferisci avere una maggiore focale grandangolo per inquadrare una maggiore porzione di scena senza indietreggiare? allora la 240

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX