Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Indecisione S90 – G11

Indecisione S90 – G11

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1563233
    raymac
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, mi sto informando per un acquisto di una fotocamera compatta ma evoluta. Premetto che non sono un gran esperto ma vorrei imparare ad usare in manuale la macchina fotografica. Ho posseduto una IXUS S400 e poi una Casio Z750 della quale non sono stato molto soddisfatto. Da qui la mia scelta di ritornare a Canon. La mia scelta ora sarebbe ricaduta su una compatta ma con la possibilità di parecchie impostrazioni manuali. Essendo finora strato un possessore di ultra compatte ho sempre un occhio di riguardo alla portabilità, peso e dimensioni della fotocamera, specie in vacanza, gite in montagna, bici,…. quindi la mia scelta sarebbe ricaduta sulla Canon S90 ma sentendo pareri di amici più evoluti fotograficamente di me sono stato tentato di prendere la G11, con ovvi vantaggi (monitor orientabile, mirino ottico, durata betteria) e svantaggi (peso, dimensioni, obiettivo meno luminoso). La mia domanda è: la qualità di macchina e quindi di immagini scattate della S90 è uguale della G11? A parte ovviamente le mancanze sopra citate da me? Aspetto vostre risposte grazie ciao raymac

    #1563237
    longdream
    Partecipante

    Mi limito a darti il benvenuto nel forum a nome di tutto lo staff; riguardo le risposte che cerchi lascio spazio agli esperti di compatte.

    #1563446
    Pigio
    Partecipante

    C’è un ampio topic già aperto riguardo alla S90: forum_forum.asp?forum=6&section=10&post=340411/ In ogni caso penso che a breve interverranno altri utenti possessori delle fotocamere da te citate. Ciao

    #1563466
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da raymac: La mia domanda è: la qualità di macchina e quindi di immagini scattate della S90 è uguale della G11? A parte ovviamente le mancanze sopra citate da me? Aspetto vostre risposte grazie ciao raymac

    In questa discussione troverai tutte le risposte che cerchi forum_forum.asp?forum=6&section=10&post=340411&page=1

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX