Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » indecisione tra 710 e 630

indecisione tra 710 e 630

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1260661
    dave4mame
    Partecipante

    anzitutto, visto che sono nuovo, ciao a tutti 🙂 avrei bisogno di un consiglio. in occasione di un viaggio “importante” ho intenzione di cambiare la mia vecchia macchinetta digitale con qualcosa di un pochino più performante. non ho grosse esigenze, tranne forse quella di avere una macchina che non sia una mera punta e scatta. per questo motivo la scelta si è via via ristretta fino a due powershot: la 630 e la 710. la fonte di indecisione è ovvia; stabilizzate e zoom più performante da una parte, un sensore che è grande quasi il doppio dall’altra. io sono il classico fotografo della domenica; paesaggi, qualche primo piano… una paio di macro se trovo il soggetto carino. quale tra le due mi consigliereste? grazie mille 🙂

    #1260698
    atarublu2
    Partecipante

    ciao, io ho la 710 da da un paio di mesi, e solo in questo tempo mi sto avvicinando di più al fantastico mondo fotografico. per quello che mi riguarda mi sento di consigliartela se anche tu (come me) ami aver a disposizione un ottimo zoom OTTICO da 6x. zoom che grazie allo stabilizzatore ti permette di effettuare scatti davvero precisi. bel corpo macchina dalle dimensioni contenute pur avendo l’ottimo 6x ottico. io ne sono davvero molto soddisfatto 🙂

    #1260709
    dwaim
    Partecipante

    anche io punterei sulla 710… meglio una buona ottica rispetto ad un sensore più grande… soprattutto se non hai esigenze tipo stampe oltre il 20×30….

    #1260716
    dave4mame
    Partecipante