Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Indecisione tra canon 24-70L e 70-200 L F4 IS

Indecisione tra canon 24-70L e 70-200 L F4 IS

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da craniof.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    palladinonicola
    Partecipante

Salve, mi spiego meglio. Attualmente dopo il passaggio dalla 450 alla 50 il mio corredo di ottiche è formato da un canon 35mm F2 che utilizzo da tuttofare e un sigma 10-20. Vorrei arrivare ad avere tutti e due gli obiettivi citati nel titolo ma non so da quale iniziare( anche perchè tra i due potrebbe passare circa un anno).Non ho l’esigenza di inquadrare soggetti da lunga distanza ma è vero che il 70-200 mi sarebbe utile per i ritratti in quanto potendo stare più lontano dal soggetto questi non sente l’oppressione dell’obiettivo. Tutte le recensioni invece del canon 24-70 (o similare) lo descrivono come obiettivo che non può mancare nella borsa del fotografo. Cosa ne pensate? Preciso che non chiedo le specifiche dei singoli obiettivi che sono già ampiamente descritte in altri topic già esistenti, ma vi chiedo quale dei due mi consigliereste di comprare. Grazie

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Sposto il Topic nella sezione obiettivi.

craniof
    Partecipante

io li ho entrambi, come vedi. dato il tuo attuale corredo, prenderei senz’altro prima il 70-200 (2,8 magari is, naturalmente… ) (o)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX