Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » INDECISIONE TRA CANON 70-300 E 70-200!!!

INDECISIONE TRA CANON 70-300 E 70-200!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    fender88
    Partecipante

alla fine ho preso con piena soddisfazione il 70 200 f4 is a 750€.. che dire, è come nuovo e è davvero favoloso. unica cosa negativa il rumore dello stabilizzatore un pò troppo lungo e rumoroso, almeno per me che sono abituato al 17 85

Luppolo
    Partecipante

lente straordinaria…. il rumore non lo senti nelle foto 🙂

everysky
    Partecipante

già che vedo la discussione aperta……anche io son deciso per questa lente……che dite un 70-200 f2.8 liscio+filtro hoya+paraluce originale canon+monopiede manfrotto x questa lente a 850€…perfetta nn un graffio come nuova e cn scatola ecc grazie!!

fender88
    Partecipante

guarda io la mia l’ho presa usata con tutto quello che c’era nella scatola x 730.. ho fatto un affare.. la versione 2.8 dipende da te, non essendo stabilizzata ovviamente a mano libera ti troverai a scattare sempre con diaframmi aperti. io in questi 2 giorni che l’ho testata la stabilizzazione mi è servita parecchio perchè a 200 mm riesco a scattare a 1/10… per cui con quello che ci guadagni in apertura io ci scatto a diaframmi molto piu alti. se invece ti serve SOLO per caccia fotografica a uccelli o animali allora prendi il 2,8. io però non lo farei mai, e tieni conto che pesa quasi il doppio.. io col mio ho una piuma 🙂

grn1975
    Partecipante

Ribadisco il mio pensiero. Secondo me un’ottica dovrebbe essere testata “sul campo”. La provi, fai le tue comparazioni con altre ottiche, ti piace e ti soddisfa? La compri. Altrimenti nada. Per precisare….ovviamente la compri se puoi permettertela 🙂 Ci sono molti posti in cui affittano lenti per ore/giorni.

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da grn1975: Per precisare….ovviamente la compri se puoi permettertela 🙂 Ci sono molti posti in cui affittano lenti per ore/giorni.

):( ):( ):(

grn1975
    Partecipante

Originariamente inviato da grn1975: Ci sono molti posti in cui affittano lenti per ore/giorni.

Intendo che potresti affittarla…valutare se ti serve e valutarne la qualità prima di comprarla. Non intendevo in alternatva eh. Forse mi sono espresso male…

marco66
    Partecipante

grn1975 le foto…le foto facci vede’ le foto le lenti sappiamo che puoi comprartele. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX