Home » Topic » Altri Obiettivi » Indecisione Tra Zoom Basso costo..

Indecisione Tra Zoom Basso costo..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1292363
    geomarcomo
    Partecipante

    ciao a tutti ho deciso di prendere un obiettivo zoom medio basso..la mia scelta è caduta su questi: sigma 70-300mm f/4,0 5,6 APO DG MACRO tamron 70-300mm F/4-5.6 Di LD Macro 1:2 tamron 55-200mm F/4-5.6 Di II LD Macro Quale mi consigliate??come qualita??grazie..

    #1292366
    andria
    Partecipante

    Ti posso parlare solo del Tamron, puoi vedere alcune immagini nel mio fotoalbum; il surf e i fenicotteri, e nella sezione macro, sorriso e nella categoria sport la foto di un surfista sull’onda. Per quanto mi riguarda, per il prezzo che ha è un buon compromesso, anche se la qualità dell’immagine risente molto del tipo e della direzione della luce. Non lo trovo facilissimo da usare. Qualche volta ho problemi con l’autofocus, ma niente di veramente fastidioso. Io scelsi questo per un semplice ragionamento: ero consapevole che la qualità di queste ottiche era sicuramente allineabile, per cui spendere soldi in più per una qualità simile o di poco superiore non aveva senso. Meglio risparmiare e attendere per comprarsi un bel obiettivo.

    #1292370
    andria
    Partecipante

    Dimenticavo Gatto Blu sempre nel fotoalbum [lo]

    #1292777
    achamp
    Partecipante

    Io ho il Sigma 70-300 APO, ha dei problemi di saturazione nel controluce e l’autofocus non è il massimo della silenziosità, ma è un’ottica onesta se comparata al prezzo. Lavora bene fino a 200mm. Paraluce e custodia in dotazione 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX