Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Indeciso tra G10 SX1 e SX10

Indeciso tra G10 SX1 e SX10

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #1420837
    aluks
    Partecipante

    A nessuno interessa le raffiche? Una moto in curva, un uccello. Mi son perso qualcosa o sono l’unico interessato a questa particolarita’?

    Bhè non è una caratteristica molto ricercata nelle compatte 🙂 E’ una novità, fai che la gente si abitui all’idea della raffica 🙂

    #1424880
    cocis
    Partecipante

    Originariamente inviato da axlloop: Allora se può interessarvi vi aggiorno su quello che alla fine ho combinato: Sabato mattina sono andato nel mio negozio di fiducia e ho preso la SX10 perchè non avevano più G10 ne SX1… : ho detto va beh risparmio qualche euro però ho sempre un bel prodotto… arrivato a casa ho fatto qualche scatto di prova e devo dire che purtroppo sono rimasto molto molto deluso…per carita la macchina di per se è eccezionale ma c’è troppo “rumore”, ha più rumore della mia vecchia Powershot A620!!! come è possibile? ho provato vari settaggi ho scattato la stessa foto prima con la Sx10 e poi con A620 e alla fin fine è meglio la A620… al chè sono tornato in negozio e ho comprato… un’altra reflex (ne ho già 3) per la precisione una Fuji S5 Pro che per il carnato mi hanno detto che è eccezionale… questo è quanto., rimango però sorpreso dal troppo rumore digitale prodotto dalla SX10 peccato!

    idem x me … quando ho preso la canon S5 .. dopo che ho ancora la A75 da 3.2 megapixel .. sono rimasto un p òdeluso dalle poto della S5 .. hanno + rumore della a75 da 3.2 megapixel .. [scu]

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX