Home » Topic » Comunica con lo staff » Indice Forum

Indice Forum

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    GianMauro
    Partecipante

Ciao Staff,
    Quando faccio clic sul menù a tendina con la scritta FORUM il sistema mi mostra solo lista utenti e niente più. Per poter scrivere il messaggio che in questo momento leggete sono costretto a fare un giro incredibile di sottomenù. Ciò mi succede indipendentemente dal browser utilizzato.

Grazie

Itzer
    Partecipante

Succede anche a me.
    Mi sembra, però dovrei verificare, solo quando sono loggato.

giangius
    Amministratore del forum

cliccando sulla voce Forum ovvero la radice del menù ti fa entrare nell’indice delle categorie del Forum.
    Verifica e facci sapere!

Ciao

GianMauro
    Partecipante

si succede solo quando sono “loggato”

Itzer
    Partecipante

No, giangius, il menù a tendina ha una sola voce “lista utenti” e sono 1972 pagine. Tra l’altro neppure in ordine alfabetico.
    Però, ho appena verificato, succede solo se entro come utente, ovvero dopo fatto il login. Come “visitatore” è tutto rgolare.
    Questo sia con Firefox che con Chrome. Explorer non so neppure cosa sia.

fotoit
    Partecipante

A me portanto il mouse su Forum mi si apre una sottofinestra con indice e lista utenti, se clicco su indice mi apre la lista categorie del forum,

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

La lista utenti e’ stata aggiunta di recente per dare modo a tutti di consultare in maniera chiara e veloce gli utenti di Canoniani.
    Tale voce e’ visibile solo agli utenti registrati dato che consente di accere direttamente al loro profilo.

Il forum rimaneva ugualmente raggiungibile cliccando direttamente sulla voce relativa senza pero’ aprire la tendina di sottomenu’.

Per evitare comunque confusione e per uniformarsi alle altre finestre di menu’ con apertura a tendina abbiamo gia’ provveduto a rendere statica la voce principale ed a creare nel sottomenu’ la voce ‘indice’ per consentire a tutti di poter accedere con comodita’

Grazie a tutti per la segnalazione

Itzer
    Partecipante

Adesso anch’io nel sottomenù trovo anche la voce “indice”.
    Grazie allo Staff per il pronto intervento

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX