Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » INDOVINA LA CANZONE

INDOVINA LA CANZONE

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 191 totali)
  • Autore
    Luppolo
    Partecipante

Baro, ti cedo volentieri il mio posto… e grazie! 😀 😀 😀

Itzer
    Partecipante

[quote=”ilbaro” post=664582]0) Hastag fuori c’è il sole ?
    [/quote]

Sono davvero grato a questo gioco che mi ha fatto conoscere un “brano” per me nuovo ed imperdibile, un “artista” che sarà presto un nuovo mito ed una “lirica” da antologia. [scr]

anna
    Partecipante

[quote=”Itzer” post=664600][quote=”ilbaro” post=664582]0) Hastag fuori c’è il sole ?
    [/quote]

Sono davvero grato a questo gioco che mi ha fatto conoscere un “brano” per me nuovo ed imperdibile, un “artista” che sarà presto un nuovo mito ed una “lirica” da antologia. [scr][/quote]

Lo ammetto.
    Pensavo che IlBaro avesse fatto una battuta. 🙂 😀

Itzer
    Partecipante

[quote=”anbe40″ post=664603]
    Lo ammetto.
    Pensavo che IlBaro avesse fatto una battuta. 🙂 :D[/quote]

A chi lo dici!!!
    Io ho dovuto affidarmi a Google e YouTube…

P.S. Temevo di essere il solo indietro con i tempi, ma vedo che sono in buona compagnia. La cosa mi rincuora non poco.

corsa46
    Partecipante

È una canzone da giovani e il Ilbaro molto probabilmente è giovane dentro e circondato da giovani. .. 😉

Luca
    Partecipante

Diciamo che avere in casa due figlie adolescenti aiuta parecchio in questi casi 😉

piellepi
    Partecipante

1) Piove

corsa46
    Partecipante

Sei stato un fulmine 🙂 BRAVO hai indovinato (o)

piellepi
    Partecipante

È evidente che per indovinare il titolo di una canzone del 1959 non ho l’età delle figlie de “ilbaro”.

sacha
    Partecipante

Poteva sempre essere il “piove” di Jovanotti…

sacha
    Partecipante

ops, appunto! Che si fa, bisogna indovinare anche l’ autore?

corsa46
    Partecipante

mi dispiace sacha, sei arrivato tardi! No basta il titolo, anche perchè la stessa canzone a volte è interpretata da più autori 😉 grazie comunque di aver partecipato [can]

sacha
    Partecipante

No, Corsa: non intendevo indovinare, mi ero ben accorto che piellepi aveva già dato la risposta!
    E’ che da quanto dice: -È evidente che per indovinare il titolo di una canzone del 1959 non ho l’età delle figlie de “ilbaro”-, ho pensato si riferisse al “piove” di Modugno.La mia era solidarietà tra vecchietti 🙂
    Avrei in effetti dovuto citare il suo post, per essere più chiaro.
    Da qui la mia domanda: e quando ci sono canzoni con stesso titolo, ma diverse? [scr]
    [lo]

corsa46
    Partecipante

sacha è inutile che ti appelli…. tanto non hai vinto sei arrivato secondo! 🙂

A parte le battute, come ho già scritto sopra basta indovinare il titolo poichè come sì è visto in questo caso ci sono più canzoni con lo stesso titolo.
    La mia foto era più a “senso unico”, ora vediamo le altre…. [can]

depa77
    Partecipante

una domanda perche quando si risponde giusto non si puo tenere nascosta la risposta cosi che anche gli altri possano fare un tentativo? poi scaduto il tempo si dice chi ha risposto giusto e chi per primo.io per esempio ho visto la mail ma il gusto di giocare era gia svanito perche c’era gia la risposta uffa.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 191 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX