Complimenti al vincitore, spero apprezziate lo sforzo di dare un senso di continuità a chi mi ha preceduto, non è previsto per regolamento ma mi è piaciuto provarci [lo]
[quote=”depa77″ post=665135]una domanda perche quando si risponde giusto non si puo tenere nascosta la risposta cosi che anche gli altri possano fare un tentativo? poi scaduto il tempo si dice chi ha risposto giusto e chi per primo.io per esempio ho visto la mail ma il gusto di giocare era gia svanito perche c’era gia la risposta uffa.[/quote]
Raccolgo la tua richiesta e dal prossimo scatto facciamo trascorrere una settimana prima di dire chi ha indovinato 😉 [can]
[quote=”lorisfromfvg” post=665184]Complimenti al vincitore, spero apprezziate lo sforzo di dare un senso di continuità a chi mi ha preceduto, non è previsto per regolamento ma mi è piaciuto provarci [lo][/quote]
Anch’io ero convinto che mi toccasse la settimana dal 9 nov, ma oggi ho ricevuto il messaggio di anticipare a questa (settimana), e visto che la foto era gia pronta, mi sono precipitato a pubblicarla…
Non mi ricordo se posso dare suggerimenti…. Il periodo é corretto, il titolo no….