Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » INDOVINA LA CANZONE

INDOVINA LA CANZONE

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 191 totali)
  • Autore
    Loris
    Partecipante

Complimenti al vincitore, spero apprezziate lo sforzo di dare un senso di continuità a chi mi ha preceduto, non è previsto per regolamento ma mi è piaciuto provarci [lo]

corsa46
    Partecipante

[quote=”depa77″ post=665135]una domanda perche quando si risponde giusto non si puo tenere nascosta la risposta cosi che anche gli altri possano fare un tentativo? poi scaduto il tempo si dice chi ha risposto giusto e chi per primo.io per esempio ho visto la mail ma il gusto di giocare era gia svanito perche c’era gia la risposta uffa.[/quote]

Raccolgo la tua richiesta e dal prossimo scatto facciamo trascorrere una settimana prima di dire chi ha indovinato 😉 [can]

corsa46
    Partecipante

[quote=”lorisfromfvg” post=665184]Complimenti al vincitore, spero apprezziate lo sforzo di dare un senso di continuità a chi mi ha preceduto, non è previsto per regolamento ma mi è piaciuto provarci [lo][/quote]

hai fatto bene (o)

piellepi
    Partecipante

Penso che pitagora abbia anticipato i tempi….
    provo ad indovinare il titolo della sua canzone:
    2) o forse 4) Put On Your Old Brown Shoes – Supertramp

pitagora
    Partecipante

Anch’io ero convinto che mi toccasse la settimana dal 9 nov, ma oggi ho ricevuto il messaggio di anticipare a questa (settimana), e visto che la foto era gia pronta, mi sono precipitato a pubblicarla…
    Non mi ricordo se posso dare suggerimenti…. Il periodo é corretto, il titolo no….

pitagora
    Partecipante

No, ho detto una cavolata…
    Quella dei Supertramp é dell’82, l’altra é piú anzianotta… 1969

piellepi
    Partecipante

Chiedo scusa a pitagora, non volevo essere saccente. Non sapevo che numero dare alla risposta.

corsa46
    Partecipante

C’è stato un cambio di date dell’ultimo momento, ringrazio Pitagora per aver accolto la richiesta.

Si possono dare tranquillamente suggerimenti…. [app]

Da oggi verranno numerate le foto postate nel topic scatti INDOVINA LA CANZONE così sarà più facile individuare la foto di riferimento.

[can]

corsa46
    Partecipante

vedo che il titolo di questa settimana non è poi così facile come gli altri …. 🙂

Nessuno che propone un titolo???? [leg]

pitagora
    Partecipante

Forse é un poco conosciuta..
    Suggerimento:
    É del 69 e parla di una strada che porta a casa ma non si riesce a trovare.

piellepi
    Partecipante

2) Can’t find my way home – Steve Winwood (Blind faith)

pitagora
    Partecipante

Ops…. Forse ho esageraTo con l’aiuto….

piellepi
    Partecipante

[scu] Probabile!

marco66
    Partecipante

Considerando che il genere di musica a me piace molto e conosco il gruppo,ma se e’ giusta come ci si arrivava senza suggerimento [pen]
    [scr] [lo]

Luppolo
    Partecipante

In effetti era impossibile indovinare dalla sola foto, che deve essere meno ermetica e fornire almeno un indizio riconoscibile.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 191 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX