Home » Topic » Generica » Indovinate cos’ha fatto l’EA7 Olimpia?

Indovinate cos’ha fatto l’EA7 Olimpia?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1746407
    Batman57
    Partecipante

    Esatto! Ha perso la quarta partita di fila, questa volta contro Varese. Ecco qualche foto… e Buon Natale a tutti gli appassionati di foto sportiva! [IMG]public/imgsforum/2012/12/Banks_tira.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/12/Bourousis.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/12/Dunston_e_Melli.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/12/Langford.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/12/Polonara_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/12/Langford_2a.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/12/Banks_da_sotto_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/12/Green_da_sotto.jpg[/IMG]

    #1746420
    Massimo
    Partecipante

    un altro a cui piace fotografare il basket [bir] io che mi lamentavo della poca luce che c’è al palazzo dello sport di Bologna……a Milano, leggendo gli exif, vedo che ce ne è ancora meno…… le foto mi piacciono molto…… tutte con la palla ben attaccata alla mano (o)

    #1746457
    gianandreaL
    Partecipante

    Max io avevo già notato che eri il più fortunato (parlando di illuminazione naturalmente 🙂 ). Un giorno mi spiegherete come trovate il tempo per lo scatto con la palla sulle dita. Nel basket non sono ancora riuscito a prendere il ritmo giusto. Bat ho guardato l’NBA, OCK. Penso che i fotagrafi li siano ancora più “fortunati” :). Non foss’altro che i giocatori stanno per aria una vita. 🙂 P.s. Guardate che Bat le più belle non le pubblica su canoniani :). Anche se in questo ultimo giro si è concesso un tantino in più.

    #1746458
    Batman57
    Partecipante

    Ciao ragazzi! [bir] fotografare sport indoor è un genere estremamente difficile! Io ho scritto un articolo con le informazioni di base e Canoniani.it lo ha ripreso per questo sito. È qui: articles.asp?id=206 http://www.dailybasket.it/author/savino-paolella/ Io pubblico su Dailybasket.it e un paio di altri siti…. Ciao a tutti e buona luce! P.S.: Bologna sembra ostico per la luce, ma soprattutto per il parquet molto chiaro. Il pubblico in ombra aiuta, come nei palasport Usa.

    #1746462
    mrfred
    Partecipante

    Non posso che essere felice per la quarta sconfitta di Milano;) Per le foto credo che tu sia migliorato molto rispetto alla scorsa stagione;)

    #1746515
    Batman57
    Partecipante

    Originariamente inviato da mrfred: Per le foto credo che tu sia migliorato molto rispetto alla scorsa stagione;)

    Dici? Mi fa piacere…. Spero di migliorare ancora… (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX