Home » Topic » Paesaggio e Architettura » industrial contrast

industrial contrast

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da tapioko.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    tapioko
    Partecipante

Lavoro su un progetto di immagini architettoniche/industriali con particolare attenzione ai materiali e questa è la mia prima elaborazione. Che ne dite? Vale la pena continuare su questa strada? Composizione? PP? Critiche gradite da parte di tutti (esperti e non).

longdream
    Partecipante

La foto non c’è, se hai riscontrato problemi nell’inserirla devi procedere c.s.: ridimensiona l’immagine con il lato lungo massimo di 800 pixel e la dimensione del file che sia inferiore a 341Kb. 😉

tapioko
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/10/contro_copy.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Per dare un parere all’eleborazione bisognerebbe vedere lo scatto originale anche perchè qui non si capisce bene se è un fotomontaggio e quanto sia stato lavorato il file. Sotto il profilo compositivo mi piace il contrasto e la contrapposizione delle linee e mi incuriosisce molto la parte in diagonale che pare una sorta di grondaia. La foto ha il suo impatto visivo anche se il genere potrebbe non incontrare il favore di molti trattandosi di un tipo di scatto molto particolare. Nel complesso, per me, non è affatto male ed è anche un modo diverso di “vedere”, interpretare e ritrarre forme e geometrie in questo caso architettoniche. Lascio spazio alle altre opinioni. (o)

tapioko
    Partecipante

Ti ringrazio dell`attenta analisi e del commento. Spesso trovo i dettagli molto più interessanti del tutto e su questo vorrei lavorare. Spero di essere sulla buona strada… altrimenti cambierò rotta! La foto originale. [IMG]public/imgsforum/2008/10/contro_original.jpg[/IMG]

tapioko
    Partecipante

Usti che attivi su sto forum… Tutti a guardare le donnine??? Suvvia martellatemi un pochino. O forse la foto è talmente noiosa che non merita commenti? Beh qui da me nevica stamattina… giusto per far due chiacchere [sfi]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX