Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Infinitamente piccolo

Infinitamente piccolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    angelonocera
    Partecipante

Graditi i vostri pareri e le vostre critiche!!! [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_6755b.JPG[/IMG]

EnricoX
    Partecipante

Uno scatto davvero suggestivo. Perchè non ce lo racconti? Sarei molto curioso… Luogo, orario e clima al momento dello scatto? Cosa ti ha portato a cercare una composizione così particolare? [lo]

m3dic0
    Partecipante

Posso solo dire “mamma mia” e mi unisco ad Enrico sulle curiosità del backstage. [com]

Franco
    Partecipante

surreale! (o)

angelonocera
    Partecipante

Lo scatto è stato fatto ieri pomeriggio verso le 15.30 da una collina vicino Messina, dalla quale da un lato si vede lo stretto e il mar Ionio e dall’altro il mar Tirreno, un posto davvero suggestivo…Devo dire che non mi sono mai trovato davanti una situazione del genere che infatti ho voluto immortalare. C’era un vento fortissimo e le creste delle onde venivano spazzate via creando queste specie di nubi…più lontano invece la foschia cancellava l’orizzonte. Ho impostato sulla macchina il picture style CLEAR che ho scaricato dal sito canon per enfatizzare il contrasto,colori e “bucare” la foschia stessa. Mi piaceva l’idea di quell’uomo piccolissimo sulla spiaggia sovrastato dal mare, per questo ho ridotto al minimo la porzione di spiaggia, giusto per rendere l’idea.

EnricoX
    Partecipante

Bravo Angelo, anche la composizione è perfetta per il soggetto! [app]

totysal
    Partecipante

che spettacolo ragazzi bravo [app] [app] [can]

zaimon75
    Partecipante

Bravo, molto originale e bellissima composizione. Non so perchè ma mi ricorda le opere di Magritte.

User ID 449669242
    Partecipante

…..a me da l’effetto di uno tsunami :)…cmq bella composizione, di grande effetto (o)

MoSfEt
    Partecipante

La trovo un’immagine davvero suggestiva… Non ho capito bene che sensazioni mi dia di preciso, però mi piace di sicuro! Complimenti! (o) [app] [bir] [chi] [lo]

angelonocera
    Partecipante

Grazie ragazzi, sono davvero entusiasta nel sapere che questo scatto vi sia piaciuto!

jools
    Partecipante

Originariamente inviato da angelonocera: una collina vicino Messina, dalla quale da un lato si vede lo stretto e il mar Ionio e dall’altro il mar Tirreno,

ero anche io da quelle parti e ho veramente rimpianto di non avere avuto con me la eos!! :~( la foto è spettacolare cmq [com]

bexio
    Partecipante

i complimenti anche da parte mia, hai avuto un’ottima lettura della scena, attenzione ai pochi elementi e alla composizione che esalta il movimento del mare e la forza del vento…bell’Italia! (o)

furonicola
    Partecipante

Veramente d’impatto! complimenti anche da parte mia. Bravo [app]

adrianosan
    Partecipante

Bel momento e bell’idea bravo veramente suggestivo mi piace (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX