Home » Topic » Street » Infiorata

Infiorata

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    tatina52
    Partecipante

Vi propongo alcune foto scattate in occasione dell’Infiorata a Noto che si svolge ogni anno da ventisei anni nella terza Domenica di Maggio. Sono graditi i commenti e le critiche. [lo]
    Tatina

IMG_2484-Copia.jpg

IMG_2496.jpg

IMG_2535.jpg

Franco
    Partecipante

che dire, dev’essere stata una bella occasione per fare degli scatti interessanti.
    La prima foto descrive bene l’evento e le ultime due la natura dell’opera, queste ultime mi piacciono perché riprendono in modo astratto un’istallazione artistica che ha avuto vita molto breve ma che potrà rivivere grazie al documento fotografico, grazie per avercele proposte…

tatina52
    Partecipante

Grazie a te fra65, per il passaggio e sopratutto per il commento, sono contenta che le mie foto ti siano piaciute. [can]
    UN saluto Tatina

corsa46
    Partecipante

E’ difficilissimo fotografare un’infiorata, ci sono tanti particolari, colori da fotografare ma anche tanti elementi di disturbo, persone che spingono, palazzi, segnaletiche, luci ed ombre

tatina52
    Partecipante

Come ha detto fra65 l’infiorata è stata una bella occasione per scattare delle foto, ma hai ragione anche tu corsa46 le condizioni non sono ideali, infatti sono state molte le foto che ho dovuto scartare, anche se i soggetti mi piacevano, c’era come è naturale molta confusione, ma le foto che documentano un evento sono così, ciao e grazie per il passaggio e per il commento. [lo]
    Tatina.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX