Home » Topic » Fotografia Astronomica » Info 300D

Info 300D

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    aleronza
    Partecipante

Salve a tutti, oggi non vi annoierò con una delle mie solite domande riguardante l’infrarosso, ma chiedo solamente una valutazione di una Eos 300D modificata in H-Alpha, solo corpo con l’impugnatura verticale, una batteria e telecomando. Grazie Alessandro

1982dario
    Partecipante

ho visto in giro e io ho la 300D… la 300D la vendono a 250€ senza bg, 50/60 il bg altrettanti per la batteria originale canopn nuova bp-511, poi la modifica. secondo me con un 500 euro te la cavi ciao

leonardodavinci
    Partecipante

scusate, dov’è che avete trovato il bg per 300D a 50/60 euri? 😉 E’ riferito al nuovo o all’usato? fotografo spesso in verticale e a quel prezzo sarei tentato di prenderlo, anche se ormai la 300d è un fossile! (per ora non ho i dindi per passare di livello e comunque devo ancora incrementare il parco ottiche) Ringrazio e saluto tutti.

1982dario
    Partecipante

ciao leonardodavinci io ho preso il BG per la 300d quasi un anno fa, usato, ma è praticamente nuovo, a quella cifra spese escluse. la 300D e il bg ce li ho ancora e li uso spesso, da quando ha il bg la 300 è molto più ergonomica e bilanciata, te lo consiglio caldamente. Ps se non lo hai ancora fatto ti consiglio di mettere il firm hakerato sulla 300d che comunque rimane una macchina molto valida. se non hai esisgenze di velocità particolari, sia di raffica/buffer e velocità operativa, non la cambierei, piuttosto punterei a un buon obiettivo. ciao

aleronza
    Partecipante

Grazie mille per i prezzi. Alla prossima ragazzi. Alessandro

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX