Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Info A570 IS – forzare flash in automatico

Info A570 IS – forzare flash in automatico

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    maghettino
    Partecipante

benritrovati, un’altra info se possibile in merito alla A570 IS.Trattasi di questo: vorrei usare in automatico il flash sempre attivo anche con molta luce. non riesco a trovare questa funzione acc… vorrei forzare il flash per foto controluce !! sara’ possibile ?? sempre un bel grazie a chi mi prestera’ un poco di attenzione . ciao a tutti i CANNONIANI sito stupendo ed ordinato !!!! grazie

tropicana
    Partecipante

Se intendi dire usando la modalità AUTO, allora non si può, le uniche possibilità in quella modalità sono: – A (decide la macchina) – SEMPRE SPENTO Tra l’altro la forzatura del flash è possibile in TUTTE le modalità di ripresa TRANNE SOLO: – AUTO – SCN-FUOCHI D’ARTIFICIO Se la tua paura è di usare le impostazioni manuali, allora hai una marea di impostazioni automatiche in cui puoi fare ciò che vuoi (col flash) quindi usane una. [lo]

maghettino
    Partecipante

molto bene ! ti ringrazio con questa info ora e’ tutto chiaro . un cordial saluto da maghettino ciaooooooooooooo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX