Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Info acquisti estero

Info acquisti estero

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Dickinson
    Partecipante

Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha provato ad acquistare materiali (filtri, obiettivi) da Hong Kong? Se sì, quanto avete pagato di sdoganamento rispetto al valore dichiarato? Grazie dell’aiuto! [lo]

slave1
    Partecipante

Io ho acquistato tantissimo materiale da HK ,al massimo però la spesa per volta è stata di 50€ , in tutti i casi non ho mai pagato nessun dazio ,anche perchè mi sembra che sotto ai 50€ non siano dovute tasse e dazi. In tutti gli acquisti il materiale mi è arrivato tramite posta ordinaria o raccomandata ed il tempo di arrivo è sempre di 2 settimane dalla spedizione.

Dickinson
    Partecipante

Grazie per la risposta tempestiva! Speriamo che sia come dici, ho preso apposta due filtri da hk che sto aspettando e non vorrei perdere quello che ho risparmiato per pagare la dogana! Aspetto comqunque altre esperienze al riguardo!

Ninareddu
    Partecipante

Ciao, io ho acquistato la mia canon g10 ad Hong Kong al prezzo di 365€ a novembre del 2008 e alla dogana sono pasato con la mia macchina a tracolla senza nessun problema, non mi hanno nemmeno guardato. Per gli acquisti online non saprei, so solo che i cinesi se possono ti rifilano la fregatura! Volevo comprare una eos 50d. Le espongono in vetrina, uno sta sulla porta e ti dice se può interessarti, gli chiedi il prezzo e ti fanno prezzi bassissimi, poi quando sei dentro al negozio cercano di rifilarti di tutto di +, ma non quello a cui tu sei interessato. Perchè sanno che il prezzo fatto è troppo basso, perciò io diffido un po!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX