Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » info acquisto obiettivi

info acquisto obiettivi

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Antonino
    Partecipante

ciao canoniani vorrei un vostro consiglio. partendo che ho un budget non altissimo. Sto acquistando una canon 30D e vorrei prendere insieme due obiettivi. 1. 17-40 f4 usm L 2. 70-200 f4 usm L non posso prendere IS per il prezzo elevato. Secondo voi è una buona scelta o mi indirizzate verso ultre ottiche. grazie 1000

simsampa82
    Partecipante

Alla faccia del budget non altissimo…sono 2 serie L di altissima qualità, soprattutto il biancone! Vai tranquillo, ottima scelta! Io sto aspettando la 30d con il 24-105 is L, volevo uno standard (anche se perdo il grandangolo) da tenere sempre su! In seguito mi prenderò un ultra grandangolore per divrtirmi un po, tipo un 10-22. Cmq il tuo abbinamento è ottimo e di qualità!

simsampa82
    Partecipante

In alternativa al 17-40 c’è il 17-55 2.8 is che è una bomba con la 30d….il prezzo però sale e poi è un EF-S (solo per il formato ridotto)..quindi se un giorno passerai al FF non potrai utilizzarlo. Molto più economico il Sigma 17-70 2.8-4.5, anch’esso solo per aps-c: molti utenti che lo possiedono dicono sia molto nitido e con un ottimo rapporto prezzo-prestazioni (circa 300 euro)..certo non è una serie L.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX