Home » Topic » Accessori fotocamere » info acquisto zaino

info acquisto zaino

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    pakal
    Partecipante

Ciao a tutti. Vorrei cambiare in mio piccolo zaino lowepro con uno più capiante: all’interno dovrei riuscire a mettere la 50d – 28/135 – 70/200 2.8 – 10/22 – 100/400. Che marca ma soprattutto che modello mi consigliate? Grazie Nicola

scout76
    Partecipante

Io personalmente sono soddisfatissimo del mio KATA R-103 un piccolo autoblindo dove trova posto la mia attrezzatura completa di treppiede,filtri, caricabatteria, cavi vari, filtri,paraluce,e un 2° corpo senza lente.Lo utilizzo soprattutto per gli spostamenti del materiale in quanto sulle spalle siamo sui 18kg e anche se dispone di un’ ottima ergonomia,(sta molto aderente al corpo mentre altri zaini che ho visto sembrano più dei borsoni con spallacci che tendono a spostarti il baricentro) con tutte le regolazioni del caso,ventilazione del dorso e doppio sistema di apertura: o accesso al solo corpo con obiettivo montato o apertura totale, è comunque un peso notevole per cui nelle mie uscite utilizzo poi i musoni lowepro molto più pratici con la stretta attrezzatura necessaria.

slave1
    Partecipante

Lowepro Fastpack 350 , molto capiente , molto comodo ed adatto per lunghe escursioni, accesso facile e pratico anche senza toglierlo dalle spalle, finiture interne ed esterne ottime, prezzo ragionevole.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX