Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Info canon 10-22

Info canon 10-22

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1304493
    bisbi
    Partecipante

    ciao, io non sono espertissimo, ma ho utilizzato sia il tokina 12/24 che il canon 10/22, sono entrambi buonissimi per nitidezza e resa crmatica, io però preferisco il canon perchè appena più spinto del tokina, però di pro il tokina ha il prezo che è molto inferiore… [lo]

    #1304503
    camus
    Partecipante

    Originariamente inviato da NFI2006: mah la distorsione ho notato dipende molto dall’ angolazione con cui inquadri il soggetto, distanza etc

    non posso che quotare, se usato bene dà grandi soddisfazioni. Per panorami che non hanno un soggetto vicinissimo la distorsione è veramente poca…

    #1305244
    peatyfive
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabiobacchini75: Ma nessuno di voi li acquistati in America o dall’America??? La garanzia è quella americana, con tutti i rischi del caso ma, credo che il rischio che si corre, sia legato al prezzo, infatti, con 450,00€ si riesce a portarlo a casa contro i 600€ dall’Europa. Sinceramente sono un pò indeciso se acquistarlo in Europa o in America…l’unica certezza è che sarà MIO!!! [big] Ciao io l’ho acquistato da HK al prezzo di 420 euro compreso spese spedizione + ulteriore 35 euro di sdoganamento (il venditore aveva dichiarato 140$ di valore).Non ho la garanzia ma l’obiettivo e’ perfetto e ho risparmiato 250 euro.Ciao… Fabio

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX