Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » info canon quanrarey 70-300

info canon quanrarey 70-300

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    marco_studio2
    Partecipante

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho acquistato la mia prima reflex canon 1000D,sono felicissimo!!! questa mattina mi hanno proposto di acquistare questo obiettivo, ma non ho trovato info a riguardo, mi aiutate un po? l obiettivo

fireblade
    Partecipante

lascia perdere,

marco_studio2
    Partecipante

ok grazie mille per la dritta, me lo avevano proposto per 300 euro…

fireblade
    Partecipante

Sarebbero 300 euro gettati al vento. Era robaccia gi

marco_studio2
    Partecipante

capito, io adesso ho solo l obiettivo standard, tu cosa mi consigli? qualcosa di discreto e che come prezzo sia accessibile per uno studente universitario… 😀

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da marco_studio2: io adesso ho solo l obiettivo standard, tu cosa mi consigli?

Benvenuto nel forum Il mio consiglio e’ di non aver fretta di acquistare nuove ottiche. Il 18/55 e’ perfetto per iniziare, piuttosto ti invito a fare un giro nella sezione iniziative per conoscere i libri consigliati dallo staff. Detto questo il naturale complemento dell’obiettivo in tuo possessso e’ l’EFs 55-250IS dotato di un eccellente rapporto qualita’ prezzo. [lo]

marco_studio2
    Partecipante

ok, ti ringrazio!!! cmq non mi sono ancora presentato per bene, mi chiamo Marco e sono uno studente universitario, scatto da un annetto circa con una bridge, ed ora ho fatto il salto di qualit

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX