Home » Topic » Canoniani Cafe’ » INFO CONCORSO N°7

INFO CONCORSO N°7

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    CanDeTrieste
    Partecipante

Ciao a tutti questo è il mio primo intervento, sono poco più di un macropivello, ma il mondo della fotografia mi ha sempre appassionato; Credo di essere ancora uno dei pochi fedelissimi alla reflex analogica; anche se mi sa che entro quest’anno passero al mondo DIGITALE viste le ultime uscite …….CANON credo sia venuto anche il mio momento. Comunque visto che mi sono iscritto soltanto due giorni fa, volevo sapere se posso partecipare al concorso numero 7 con una foto scattata con la mia reflex 300???? Ah si fino a che ora è aperto il concorso??? spero fino alle 00….eheheheh ora non c’è l’ho con me mannaggia. Grazie per la risposta. ciao a tutti!! :al :al

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Il concorso scade oggi ma fino alla mezzanotte sei in tempo per inserire la tua foto. L’unico problema è che essendo una foto analogica la dovrai scannerizzare e questo non mi ricordo se è consentito dal regolamento di partecipazione; essendo comunque la scadenza stasera potrebbe non esserci il tempo per poter chiarire il dubbio: ti invito pertanto a inserire comunque la tua foto che nel peggiore dei casi sarà esclusa. Mancando i dati exif di scatto che accompagnano ogni foto digitale ti consiglio di inserire nella descrizione che è una foto realizzata in analogico ed il tipo di fotocamera utilizzato.

CanDeTrieste
    Partecipante

Ok, seguirò le tue istruzioni, comunque non ha importanza se verrà esclusa; io ci provo comunque. grazie ancora [lo]

longdream
    Partecipante

Bene, ottimo entusiasmo. (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX