Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » info ef 17-40 vs tamron 17-50

info ef 17-40 vs tamron 17-50

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Antonino
    Partecipante

Ciao amici In settimana ho finalmente fatto l’acquisto e grazie alle vostre opinioni sono venuto alla conclusione eos30D ef 70-200 f4 usm 430ex avevo anche ordinato il 17-40 ma alla fine non è arrivato per prodotto finito. allora ho fatto una ricerca nel sito per un sostituto equivalente e tutto andava verso un unica opinione tamron 17-50 f2.8 vostra opinione o esperienza per aver provato i due obiettivi consigliate di aspettare l’arrivo o prendo tamron? grazie mille aspetto

Edgardo
    Partecipante

Non ho mai usato il Tamron e non mi azzardo a commentarlo in alcun modo. Posso solo dire che il 17-40 Canon è un obiettivo così buono ed equilibrato (oltre che tropicalizzato) che non potrei più farne a meno. E’ stato il mio primo obiettivo Canon usato sulla 300D e sulla D60 e ora convive con 70-200/4 IS e altri serie L di qualità indiscutibile, rispetto ai quali mostra una coerenza qualitativa davvero esemplare. Non lo venderei mai. E se divessi tenere solo un corpo e un’ottica da portare su un’isola deserta…… sarebbe il 17-40/4. Edgardo

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX