info g9

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1308411
    nicaddy
    Partecipante

    salve raga vorrei acquistarla anch’io;volevo sapere se era veloce nello scatto(ho una powershot a95 ed e’ molto lenta da quando schiaccio il tasto a quando fa la foto passano 1/2 secondi) Consiglio la compro via ebay o dove??? da mediaworld costa 540€ grazie a tutti (?) (?)

    #1308523
    nicaddy
    Partecipante

    non c’e’ nessuno?? [lo] [lo]

    #1308706
    ilprodigio
    Partecipante

    ..Consiglio la compro via ebay o dove??? da mediaworld costa 540€.. ciao, io ho la G7 e mi trovo bene. i tempi di scatto sono veloci e personalmente non riesco a percepire ritardi apprezzabili tra il momento di scatto e il salvataggio. per quanto riguarda l’acquisto, io l’ho presa sul web, vedrai che i prezzi sono sensibilmente diversi dalla catena che hai citato te. per altre informazioni basta chiedere. ciao [lo]

    #1308832
    FaTer
    Partecipante

    Io dovrei acquistare la G9 a breve, pero’ vorrei prima studiarmi il manuale, così da essere subito pronto ad usarla come si deve. C’e’ qualcuno che sa dove trovare il manuale in italiano? (PDF o scansione, fa lo stesso) Ho fatto richiesta anche nella sezione manuali del forum, ma niente di niente. Quello inglese e’ disponibilissimo sul sito Canon americano, ma di quello ITA nemmeno l’ombra. Grazie.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX