Home » Topic » Accessori obiettivi » [Info] Lettore Memory Card

[Info] Lettore Memory Card

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Giovy79
    Partecipante

Ciao! Allora un’altro acquirente “SanDisk”!!! :pr Be…speriamo che il programma ci sia solo per “omaggio” e inserito per un’eventuale rottura di prodotti non sandisk! :lp La custodia con la lampo è una figata! Tornando a Napoli…merita senz’altro un OT! (o) (o) (o) E lo ribadisco…gran bella città!

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da GArts: 😀 è vero… effettivamente è proprio difficile riuscire a mantenere la linea con i menu dei matrimoni! Ogni volta mi dico: “nooo, questa volta, anche se tutto è buonissimo, assaggio solo qualcosa!” Poi mi ritrovo satollo ad innaffiarmi x digerire! Altro che palestra, quando ci vado non ho più neanche il coraggio di vestirmi aderente. PS: tornando sull’argomento memory card, stamane sono andato a prendere la famosa extremeIV da 4GB; con mia somma soddisfazione ho trovato nella confezione una custodia con lampo per la scheda e un cd con il software della Sandisk per il recupero dati da qualsiasi scheda di memoria (titolo: RescuePro Deluxe ver. 4.0). Ma ora sto avendo un po’ di perplessità: vuoi vedere che invece d’aver offerto un bel programma per casi estremi, lo stanno distribuendo perché queste schede fanno cilecca?!? (?) :O [lo]

Ora non ricordo bene ma anche con le Extreme III mi pare distribuissero del SW di recovery. Non ti preoccupare. Le mie Extreme III sono andate anche in lavatrice… e non hanno subito danni! Ora ho anche due extreme IV. Le ho acquistate perchè ormai costano poco ma non ho avuto riscontri sostanziali di velocità una volta in macchina. Vedi solo miglioramenti quando le inserisci in un lettore esterno collegato al PC. Ciao! Jack [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX