Home » Topic » Accessori fotocamere » Info negozi a Palermo

Info negozi a Palermo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1739392
    usignuruzzu
    Partecipante

    Buon pomeriggio. Sono da poco passato a una reflex (60D). Qualcuno sa indicarmi un negozio specializzato a Palermo? Grazie

    #1739408
    Spidermax
    Partecipante

    Io conosco solo sicily photo che si trova nella strada che si trova di fronte lo stadio, via alcide de gasperi. Altri non ne conoscoe sinceramente vorrei conoscerli anche io. Si online si trova tutto, ma il vecchio sistema di porter vedere con mano le cose è diverso e percerti aspetti migliore, o per lomenopoter vedere di presenza al negozio gli accessori per farsi un’idea per poi prenderli via internet.

    #1739459
    ImpulsiveCRON
    Partecipante

    Io ho acquistato diverse cose da sicily photo, ma sia mediaworld al forum, che expert ex auchan sono ben forniti.

    #1739464
    Spidermax
    Partecipante

    Si si quelli senz’altro ma tra expert, euronics, media world, quest’ultimo è migliore in termini di costi, si trovano gli stessi accessori che si trovano da expert o da euronics a meno. Anche se però nessuno di questi è completamente fornito o per lo meno non sono negozi dedicati al genere fotografico, ma alla vendita di massa. Si sono buoni posti, ma non hanno proprio tutto. io credo che di negozio specializzato ci sia solo sicily photo, ma spero di sbagliarmi, anche perchè mi servirebbe che ce ne fosse un altro spcializzato oltre a sicily photo. E cmq anche sicily photo non è che abbia proprio tutto, perciò mi interessa sapere se ve ne sono altri.

    #1739472
    ImpulsiveCRON
    Partecipante

    Non so cosa cerchi tu, comunque ci sono passato sabato e le vetrine erano piene. Non possono certo mettere dentro tutto, ci vorrebbero milioni. Cosa cerchi in particolare? magari posso darti qualche info.

    #1739530
    Spidermax
    Partecipante

    Si le vetrine erano piene, ma non sono così specializzato come dovrebbero esserlo, e d’altronde è normale, dato che sono negozi elettronici che comprendoni un vasta gamma di articoli, quindi è normale che non possono essere specializzati in un determinato e specifico settore, come sono invece i negozi appunto speicalizzati in un determinato campo. Ti faccio un esempio proprio un mese fa mi trovavo a New York e lì c’è proprio un negozio, uno store dedicato al mondo fotografico e video, uno store che ti posso dire grosso quanto tutto il mediaworld, raddoppiato per due visto che la stessa quantità di spazio la trovi pure al secondo piano, e tutto dedicato al mondo fotografico, e ti posso assicurare che hanno tutto ma proprio tutto, un paradiso. Ti ringrazio per la tua disponibilità, l’unica cosa che mi serve al momento e che ancora non ho acquistato è l’anello adattatore per poter mettere obiettivi nikon sulla mia canon, mi hanno suggerito un sito dove poterli acquistare, ma ancora però non l’ho acquistato perchè ho avuto altro da fare, ma se trovassi un negozio dove posso acquistare l’anello adattatore lo preferisco, perchè una cosa è vedere una cosa dal vivo e una cosa e vederla dietro uno schermo. Ma ad ogni modo appena ho un momento libero se non lo trovo in un negozio, lo comprerò da quel sito.

    #1739532
    ImpulsiveCRON
    Partecipante

    Una volta un mio amico chiese delle info a sicily photo su questi adattatori, loro non li avevano. Girovagando su ebay giorni fa, ho trovato questi due negozi che non conoscevo, non so quanto siano specializzati ma puoi provare a contattarli. Techstoreweb27 di Burrosi Alessandro Via V.M.Vanzo, 5 90129 PALERMO, PA Hightech-Mart Angelo Giovanni Martorelli via giuseppe mule 25 90129 palermo, PA P.S.: cavolo sarebbe fantastico un negozio così qui da noi. 🙂

    #1739553
    valeriobry
    Partecipante

    Sono d’accordo con te per molti articoli, meglio toccarli con mano. Un anello adattatore però, con o senza chip, lo puoi comprare tranquillamente in rete, come ho fatto anch’io e tanti altri. I posti sono tanti, Lolli in primis, per restare in Italia, ma ce ne sono quanti ne vuoi.

    #1739557
    Spidermax
    Partecipante

    si si penso che lo acquisterò online, non l’ho fatto fino ad ora perchè ho avuto del lavoro da fare, e mi è passato pure di mente. Eh si sarebbe fantastico un negozio del genere qui da noi, ma mi sa che lo sogneremo. Pensa avevano tutte le reflex negli scaffali, ma proprio tutte, tutte le marche e tutti i modelli. Tutti gli obiettivi di tutte le marche e tutti i modelli. Tutti i fltri tutti i cavalletti, di tutte le marche e modelli. I borsoni di tutte le marche modelli e misure. Insomma tutto, uno aveva l’imbarazzo della scelta. E il bello che tutto costava molto di meno di quanto costano qui, è allucinante. Entrare lì era come entrare in una favola, c’era da sbiellare.

    #1744803
    massy66
    Partecipante

    Non per denigrare ma Sicily Photo è troppo caro (tempo fa: 600D 699€ un negozio di Roma 560€, filtro polarizzatore Hoya pro 1 115€ amazon 78€) Capisco e ammetto che in un negozio fisico si paghi di più ma da mie lunghe ricerche personali è tra i negozi specializzati più cari d’Italia. Peraltro molto consumer, anche corpi pro ma riguardo gli accessori è davvero poco fornito. Filtri, adattatori etc tutto su ordinazione, a questo punto tanto vale l’online! Obiettivi e corpi li trovi dappertutto, i negozi specializzati dovrebbero servire proprio per le cose no consumer

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX