Home » Topic » Videocamere Canon » info nuovo acquisto

info nuovo acquisto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    drcarter
    Partecipante

buongiorno . Sono nuovo. Sono possessore di una videocamera panasonic con microcassette della quale mi sono stancato e che uso pochissimo perche’ la trovo pocop pratica e voglio passare ad una digitale . Il mio utilizzo sara’ il seguente : – famiglia / vacanze – lavoro: sono medico e mi occupo di medicina manuale e posturologia e spesso desidero filmare le mie terapie per poterle utilizzare anche come didattica. Per ora utilizzo a tale scopo il mio iphone 4 ma ovviamente avrei bisogno di qualcosa con telecomando in modo da attivare a piacimento e che possegga magari l’adattatore per un supporto tipo cavalletto. Sostanzialmente questi sono i miei campi di applicazione. Premetto che sono un perfezionista e per quanto riguarda la teconologia desidero il meglio non tanto per necessita’ ma perche’ odio i difetti … a tal punto da diventare paranoico se le immagini sono brutte , sfocate, traballanti ecc ecc… Ho sentito parlare delle canon come ottime macchine … ma da inesperto non sono affezionato ad una marca piuttosto che un’altra a parte il fatto che ritengo che alcune marche siano indice di qualita’ piu’ di altre per la loro storia nel settore. Oviamante vorrei spendere il meno possibile avendo il meglio ma non essendo possibile sto al vostro consiglio… Ecco.. ultima cosa… sono entrato nel sito della canon e ci sono decine di videocamere … impossibile confrontarle per me .. pero’ sono convinto che se prendo l’ultimo modello forse mi durera’ di piu’ avendo in teoria la miglior teconologia… smentitemi se sbaglio. Attendo con ansia i vs suggerimenti.. grazie e buon pomeriggio. Simone

Gionny
    Partecipante

Benvenuto fra noi! Secondo me il tuo “problema”

drcarter
    Partecipante