Home » Topic » Canon (FD-FL-R-S-M) » Info Obiettivi FD

Info Obiettivi FD

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    austriaco
    Partecipante

Ho trovato su e-bay il 50mm 1,4 SSC con attacco breach per 79,- euro, stando alle foto ed alla descrizione sembra impeccabile, danno anche un anno di garanzia ed obbiettivo completamente revisionato. Stando a quello che ha scritto fireblade mi sembra una buona offerta… [scu]

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da esaurito: il 50 1.4 è ottimo, e il prezzo è buono

Quindi dici che posso andare tranquillo? il fatto positivo é che danno anche un anno di garanzia, ovviamente paypal per il pagamento.

fireblade
    Partecipante

Si, ti dò la mia benedizione, prendilo! 🙂

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Si, ti dò la mia benedizione, prendilo! 🙂

Amen! 🙂 Grazie, só che non me ne pentiró!

Multimax
    Partecipante

Anche io devo scegliere tra l’1.4 e la versione 1.8 C’è molta differenza tra i due? (l’FD 1.8 quotato intorno ai 37e.) [lo]

gloster1974
    Partecipante

Sono ottimi tutti e due , la scelta resta strettamente soggettiva ed economica ma come resa sono ottimi tutti e due.

Multimax
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Sono ottimi tutti e due , la scelta resta strettamente soggettiva ed economica ma come resa sono ottimi tutti e due.

Grazie gloster, in questa discussione si parlava proprio dei due obiettiviforum_forum.asp?forum=6&section=3&post=376585 Le versione breech-lock, come spiegato nella discussione, sembra essere migliore.

fireblade
    Partecipante

Personalmente, data l’esigua differenza di prezzo ti consiglio la versione 1.4. Non fosse altro che soffre meno di aberrazione cromatica in controluce rispetto alla versione 1.8 Ricorda che otticamente le versioni breach e newFD del 50mm sono identiche (eccezion fatta per la versioni 1.2 ed 1.2L inesistenti in montatura breach)

Multimax
    Partecipante

I 50mm che mi hanno proposto sono in versione newFD, credo che prenderò l’1.4, costo circa 80euro, è un buon prezzo? [leg] [lo]

fireblade
    Partecipante

Si, è un buon prezzo.

Multimax
    Partecipante

Stavo valutando di prendere un FD 135mm. Nell’elenco al primo post oltre all’f/2 si parla di una buona versione f/2.5, ci sono differenze particolari tra l’f/2.5 e il 2.8? La versione f/2.5 è accompagnata dalla sigla SC-spectra coating (non Super, in sostanza cosa cambia?) grazie [leg]

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX