Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » info per a570is batterie !!

info per a570is batterie !!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    maghettino
    Partecipante

ciao a tutti, e scusatemi. se qualcuno mi risponde lo rigrazio da ora. ho una fotocamera A 570IS e la vorrei gestire con batterie ricaricabili . gia’ provato vari tipi e capacita’ sino a 3000 Ma :purtroppo dopo alcune immagini mi da >>>> batteria scarica <<<< sara' la mia 570 difettosa?? grazie ancora ciao :lp

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Sposto il tuo messaggio nella sezione PowerShot dove avrà più visibilità per l’argomento trattato. Un saluto.

aluks
    Partecipante

Ci sai dire un pò di marche? La capacità è si importante ma spesso non è veritiera…ho fatto l’errore di basarmi solo su quello pensando al risparmio! per le batterie bisogna spendere e comprare marche “affidabili” con celle di alta qualità! Posso dirti che ho comprato 12 pile marca BTY (??? cinesi), e se duravano 20 minuti ero fortunato…ora le uso per i telecomandi 😀 😀 poi ho preso duracell da 2650mah e da allora è tutto un altro discorso. Prendi una marca conosciuta (magari non per forza da 3000mah, ma almeno sai che se sono da 1500mah almeno sono reali). Se stai usando pile “affidabili” allora è probabile che sia un problema della camera (non vorrei spararla grossa ma avevo letto di un problema simile ma non mi ricordo se riguardava la tua fotocamera) Ciao!

Apten
    Partecipante

Si non ti sbagli, poco tempo fa ne ho parlato sul forum. Ho la 570IS e anch’io ho lo stesso problema. Non ho ancora provato a cambiare batterie ma ho visto che con delle pile alcaline di marca il problema non si presenta. [lo]

maxdex
    Partecipante

Mi puoi mandare in privato la marca delle pile che hai comprato ? Perchè mi da lo stesso problema anche a me e non so proprio che fare..(360modena@email.it)Grazie in anticipo smileys/0114.gif smileys/0114.gif:lp :lp

blackk80
    Partecipante

Ciao, sono nuovo appena iscritto quissù….anche io ho questo problema con le batterie per questa canon…nessuno può aiutarmi a risolvere? Sono veramente disperato…

sergino
    Partecipante

Ho acquistato la 570IS due mesi fa ed ho avuto anch’io il problema delle batterie, con tanto di intervento in un centro assistenza autorizzato Canon. Alla fine ho risolto acquistando ricaricabili di capacità superiore ai 2700mh (e relativo caribatterie lento); se con questo tipo di batterie il problema non si risolve allora la macchina ha qualcosa che non va e conviene farla controllare. Un saluto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX