Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » info per obiettivo

info per obiettivo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    stivy
    Partecipante

gentili canoniani chiedo consiglio per obiettivo sono interessato ad uno zoom o il canon 70 300 f 4-5,6 is usm, oppure uno 70 300 f 4-5,6 dg apo sigma, apparte le cifre ben differenti io personalmente non ci vedo una gran differenza secondo voi dove mi posso orizzontare? [hel] altra cosa dove posso aquistare a meno soldi? secondo voi Livigno? San Marino? grazie [bir]

tommybo80
    Partecipante

ciao e benvenuto purtroppo siamo in un mondo commerciale dove sembra contino solo le specifiche, fidati il sigma 70-300 non è ASSOLUTAMENTE paragonabile al canon 70-300 is c’è un ABISSO in tutti i fattori, come nitidezza, autofocus, qualità costruttiva, stabilizzatore se vuoi fare un breve confronto guarda qui http://www.photozone.de/canon-eos/200-canon-ef-70-300mm-f4-56-usm-is-test-report–review io ti consiglio di prendere il 55-250 is che lo trovi a meno ed è un ottica nitida e ben fatta, solo leggermente inferiore al 70-300 is

stivy
    Partecipante

grazie mille Tommy io pensavo ad uno zoom 300 perche vorrei fare qualche foto ad animali quindi devo sfruttare un 300 più che un 250 correggimi se sbaglio…. Mentre l’acquisto dove posso farlo? a prezzo buono s’intende..

andrepox
    Partecipante

Io abito a 20 minuti da Livigno e faccio spesso acquisti…ma NON fotografici, molto più economici su internet, fidati! E’ uno specchietto per le allodole…

gabbiano
    Partecipante

Stivy, se le finanze te lo permettono credimi tra i due non c’è proprio paragone! osserva la foto che ho pubblicato in questo post: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=213452&page=2

stivy
    Partecipante

penso di cominciare a capire, foto meravigliosa tra l’altro… grazie.. [gra]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX