Home » Topic » Iniziative » Info per Torino e provincia

Info per Torino e provincia

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1641898
    grn1975
    Partecipante

    Ciao a tutti, spero di non violare alcuna regola e di aver scelto la sezione corretto in cui postare. Sto cercando altri fotografi di Torino e dintorni che possano aver piacere di fare qualche escursione domenicale nei dintorni, a scopo ovviamente fotografico. Girare in compagnia, oltre che più piacevole penso possa essere anche costtruttivo. Grazie a tutti

    #1641899
    acrobat
    Partecipante

    Ciao e benvenuto.. Se vengo a vedere la partenza del Giro d’Italia, volentieri, ma arrivo da lontano… 🙂 [lo]

    #1642027
    massimo Buccoliero
    Partecipante

    ciao grn1975. io sono molto favorevole anche se non so’ quale possa essere la mia domenica libera, traslochi più lavori in corso. ci aggiorniamo e invito altri canoniani a condividere queste escursioni costruttive. [can]

    #1642127
    karateboy88
    Partecipante

    Ciao a tutti, per chi fosse interessato lunedi 25 (Pasquetta) a Cumiana (TO) ci sarà una piccola fiera primaverile di fiori, per chi fosse nei paraggi e interessato me lo faccia sapere, io ci saro sicuramente, CANON EOS 1000D con 18-55 e 70-300, chiaramente espongo, quindi non sarà difficile trovarmi…

    #1642253
    grn1975
    Partecipante

    venerdì e sabato di Pasqua qualcuno fa qualche escursione nei dintorni di Torino? :O

    #1644162
    Franco
    Partecipante

    vedo adesso il topic…… se organizzate qualcosa fatemi sapere via mail o meglio, msg canoniani compatibilmente con i ristretti tempi a disposizione, vedrò di esserci…. si potrebbe organizzare un incontro, magari fotografico, oppure semplicemente per un caffè o aperitivo magari anche dopo cena (orario in cui sono relativamente libero) per un’uscita street notturna in centro. Franco

    #1645446
    karateboy88
    Partecipante

    Ciaoooooo…. Sabato 14 o Domenica 15 maggio qualcuno è libero per un paio di scatti in compagnia???

    #1645452
    grn1975
    Partecipante

    Volentieri. In che zona? Fatemi sapere. (o)

    #1645596
    karateboy88
    Partecipante

    Si pensava di orientarsi di piu su sabato 14 e la zona sarebbe torino o la vicina provincia… Dipende essenzialmente dal tempo e poi ci organizziamo in base alle preferenze…

    #1646324
    grn1975
    Partecipante

    Personalmente preferirei domenica però! [pen]

    #1746468
    Galofornia
    Partecipante

    UP UP UP! Se ce qualche idea per uscire a Torino o dintorni io ci sono!

    #1752321
    aladino_400d
    Partecipante

    Ciao si nn sarebbe male. E’ un’idea che avevo da un pò di anni ma, per motivi di salute nn sono riuscito. Comunque io ci sarei salute permettendo. Oltre Torino x questa primavera avevo intenzione di fare un giro fotografico dei castelli del Piemonte nn tutti in un colpo solo ma, un Castello ogni domenica tempo permettendo si potrebbe vedere anche questa ipotesi. Ti scrivo il mio n. cellulare in Mp se vuoi. Ciao a presto aladino_400d (Franco)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX