Home » Topic » Tecnica fotografica » info siti internet per stampa

info siti internet per stampa

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1430875
    simodielua
    Partecipante

    ciao a tutti.. qualcuno me puo dare qualche dritta su siti internet che stampano foto e album digitali??

    #1430902
    thewizardofwiz
    Partecipante

    se cerchi con goooooooogle, ne escono una caterva soltanto qui in Italia la qualità mediamente è mediobassa, e si fanno molta concorrenza con i prezzi se parliamo di lavori seri, la cerchia si restringe ad una 30ina di laboratori, tra i quali ne spiccano una decina in grado di fare dei lavori veramente professionali anche a chi professionista non è i prezzi oscillano anche di 4 volte dal minimo al massimo richiesto per la medesima lavorazione come diceve il nonno, istriano: [naples slang ON] ma tu… che ‘vvo fà? [naples slang OFF] 🙂 Fabio

    #1432655
    simodielua
    Partecipante

    ciao Fabio, la mia idea sarebbe di creare piccoli fotolibri di non troppe pagine con una ventina di foto su carta fotografica o anche su cartoncino purcheè sia buona la qualità di stampa, obiettivo finale vendita.. se hai qualche dritta??!! ciao Diego

    #1432792
    thewizardofwiz
    Partecipante

    i vari laboratori che si propongono online hanno una qualità che personalmente ritengo insufficiente e troppo variabile, ma costano poco e molte persone si accontentano… se vuoi indirizzarti a qualcosa di meno aleatorio, punta solo ai laboratori professionali, lasciando perdere i loro frames e programmi vari di impaginazione, come anche algoritmi proprietari di compressione immagini per la trasmissione sul web 20 pagine con una bella rilegatura significano circa 70-100euro, ma il prodotto è sicuramente di buon livello [lo] Fabio

    #1445342
    eosML
    Partecipante

    Prova questo http://www.photocity.it io mi sono trovato bene ed ha buoni prezzi…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX