Home » Topic » Canoniani Cafe’ » info su apolobamba-foto.com

info su apolobamba-foto.com

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1623891
    andrea_ricci
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha già aquistato tramite il sito http://www.apolobamba-foto.com e quindi se posso avere qualche giudizio sull’affidabilità dello stesso Grazie Ciao Andrea

    #1623908
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Andrea Ho fatto una rapida ricerca su internet e non ho trovato segnalazioni negative al riguardo. Dando pero’ un’occhiata ai prezzi, rispetto ad ebay non mi sembrano molto concorrenziali.

    #1624026
    andrea_ricci
    Partecipante

    Grazieee….si, è vero, ho notato che i prezzi sono un po alti, ma ho visto che è ben fornito…cercavo un paraluce e dei filtri e da quanto ho potuto notare c’è un ampia scelta, giustamente tocca poi guardare anche la qualità…. Grazie ancora….

    #1624027
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum
    #1693292
    edoardogenova
    Partecipante

    Ciao Andrea, hai più effettuato l’acquisto da loro? Com’è andata? Ho visto che hanno molto materiale interessante e volevo un feedback da qualcuno su questo negozio. Grazie (o)

    #1693299
    cucuiotto
    Partecipante

    Io ho comprato di recente e mi sono trovato bene. C’è stato un problema con la spedizione, non per colpa di apolobamba, ma se ne sono fatti ugualmente carico ed hanno risolto. Ciao Anzi ciao a tutti, visto che è il mio primo messaggio [lo]

    #1693304
    Luca
    Partecipante

    grazie cucuiotto delle preziose informazioni, anche io stavo valutando questo venditore. approfitto per salutarti e darti il benvenuto ( hovisto che è il tuo primo post) ci si becca sul forum[bir] ciaoo

    Originariamente inviato da cucuiotto: Io ho comprato di recente e mi sono trovato bene. C’è un problema con la spedizione, non per colpa di apolobamba, ma se ne sono fatti ugualmente carico ed hanno risolto. Ciao Anzi ciao a tutti, visto che è il mio primo messaggio [lo]

    #1693452
    edoardogenova
    Partecipante

    Grazie dell’informazione cucuiotto e benvenuto!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX