Home » Topic » Flash e accessori » Info su Battery Grip con LCD telecomando e funzione timer

Info su Battery Grip con LCD telecomando e funzione timer

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    fabioxs
    Partecipante

Ho visto che esistono battery grip che includono anche un LCD con la funzione di timer e telecomando per scatti in modalità Bulb o programmati, magari per realizzare un time lapse. In particolare avendo una 7D avevo adocchiato questo: http://www.enjoyyourcamera.com/Battery-Grips/Battery-Grips-for-Canon/Quenox-Pro-Battery-Grip-for-Canon-7D-with-IR-Release-and-Timer::4402.html Qualcuno conosce questa marca o sa qualcosa in più?

fabioxs
    Partecipante

Nessuno sa niente di questi battery grip con LCD e funzioni di scatto a tempo?

migliorabile
    Partecipante

Evidentemente no. Ma costa proprio poco!

fabioxs
    Partecipante

Io appena posso mettere inserzioni sul mercatino proverò a vendere il mio della Phottix per 7D che è nuovissimo ma non ho praticamente mai usato (acquistato insieme alla macchina perchè parte dell’offerta) e poi penso che acquisterò questo perchè mi piacerebbe provare a fare dei time lapse. Solo che mi sarebbe piaciuto sapere se qualcun’altro l’aveva provato per non cadere in un acquisto errato.

migliorabile
    Partecipante

Ma non ti sarebbe piu’ comodo un remote control come quello a filo o quello a infrarossi della Canon? http://shop.usa.canon.com/webapp/wcs/stores/servlet/subCategory_10051_10051_-4_12107

fabioxs
    Partecipante

E’ meno ingombrante e più pratico il battery grip che integra le funzioni e poi costa anche meno…;)

valeriobry
    Partecipante

Lo specifico BG non lo conosco, però il sito è tedesco ed affidabile. Vi ho effettuato alcuni acquisti con piena soddisfazione.

ppungo
    Partecipante

Ho quello analogo per 5d MKII. E’ robusto ma scarica le batterie. Il display è di fatto inutile. Ciao

valeriobry
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da migliorabile: Ma non ti sarebbe piu’ comodo un remote control come quello a filo o quello a infrarossi della Canon? http://shop.usa.canon.com/webapp/wcs/stores/servlet/subCategory_10051_10051_-4_12107 Sì, ma i prezzi Canon non stanno nè in cielo nè in terra! Per molto meno si trovano scatti remoti con timer di produttori terzi.

fabioxs
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Sì, ma i prezzi Canon non stanno nè in cielo nè in terra! Per molto meno si trovano scatti remoti con timer di produttori terzi.

Grazie per l’info sul sito, molto utile, se è il caso ordino direttamente li, poi non so se puoi postare anche qualche link a siti che vendono gli scatti remoti con timer non canon a prezzi convenienti, così valuto se è il caso di mettere in vendita il battery grip ed acquistare questo o semplicemente acquistare uno di questi scatti remoti tenendomi il mio battery grip della phottix che devo dire funziona perfettamente.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX