Home » Topic » Tecnica fotografica » Info su istock

Info su istock

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    pino8314
    Partecipante

Salve, ieri mi stavo registrando su istock però mi domandavo se, per iscriversi e divenire anche collaboratore, bisogna pagare qualcosa… ho visto che alla fine della richiesta di collaboratore, richiedono il documento o la patente… posso darlo, posso fidarmi di questo servizio, oppure sn truffaldini… voi che mi dite??

pippipi
    Partecipante

È un sito USA e di norma viene richiesto il documento,che serve per identificare l’utente come utente reale e anche per le tasse. Non richiedono denaro ai collaboratori visto che li devono dare a te se vendi le foto.

andreanord
    Partecipante

Si esatto li chiedono per la fatturazione e per saperema chi rivolgersi nel caso tu uplodassi foto si proprietà nn tua…. Mi permetto di darti un consiglio da uno che è contributor da un anno e mezzo… Se nn hai tempo da buttare lascia stare… Il mercato delle agenzie di microstock è ormai saturo e salvo che tu nn ti cimenti a fotografare cose davvero particolari e che nessuno prima di te ha fotografato sarà dura guadagnarci qualcosa… È andata meglio a chi ha iniziato anni fa, li si che c’era da guadagnarci…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX