Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Info su Listini prodotti Eos

Info su Listini prodotti Eos

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    vensalsero
    Partecipante

Ciao amici Canoniani, sono un nuovo appassionato della fotografia, e per iniziare mi sono comprato la canon 450D! Gran bella macchina e con l’obbietivo di serei nel Kit mi sto trovando bene, vedendo girando per i negozzi prezzi poco omogenei, e visto che vorei comprarmi il fleash e un obbietivo per intercambiare, mi sapete consigliare siti dove trovo i listini dei prodotti Canon? Grazie

jurigab
    Partecipante

Ciao, cos’è il Fleash? [feu] Scherzi a parte, puoi trovare dei prezzi costantemente aggiornati e convenienti su alcuni siti tipo sanmarinophoto.com e fotocolombo.it ciao

blacklotus79
    Partecipante

Ciao e benvenuto nel magico mondo della fotografia io personalmente acquisto da questo sito : http://www.informaticaperte.it/ max serietà e zero problemi! [lo]

squinza
    Partecipante

Vale sempre comunque la pena di confrontare più fornitori. Anche io consiglio, tra quelli che ho provato: – fotocolombo – informaticaperte (c’ho preso i 2 corpi macchina e un sacco di altre cose) – granbazaar (fatto grossi acquisti anche qua, 300/4 e 150/2.8) Se te la senti, su ebay ci sono svariati venditori europei (soprattutto in UK) interessanti. Da loro ho preso il 580ex e il 10-20, in passato. E poi c’è tutto il mondo dell’usato….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX