Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Info su macchina da distruggere

Info su macchina da distruggere

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Riccardo
    Partecipante

Ciao a tutti, lavoro in una azienda che si occupa di smaltimento rifiuti. Questa mattina un signore mi ha lasciato questa sulla scrivania (per distruggerla). Ha qualche valore, secondo voi? [IMG]public/imgsforum/2011/8/Immag0021.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/Immag0022.JPG[/IMG] Grazie!! [can]

fireblade
    Partecipante

Zero virgola qualcosa.

leosimone
    Partecipante

Non la distruggere, conservala e alla prima occasione la puoi regalare ad un appassionato od un collezionista. Se sei della zona di Bari vengo io a prenderla, ho una piccola collezione, di vecchie macchine, anche se non valgono nulla…. ma bella da vedere. (penso a chi colleziona tappi di birra)

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Zero virgola qualcosa.

Grazie 🙂

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da leosimone: Non la distruggere, conservala e alla prima occasione la puoi regalare ad un appassionato od un collezionista. Se sei della zona di Bari vengo io a prenderla, ho una piccola collezione, di vecchie macchine, anche se non valgono nulla…. ma bella da vedere. (penso a chi colleziona tappi di birra)

Non siamo prorio vicinissimi, io sono a Roma Se la vuoi e capiti da queste parti avvisami (la conservo per un po’) [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX