Home » Topic » Flash e accessori » Info su metz 48 af-1 d

Info su metz 48 af-1 d

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    giox66
    Partecipante

Salve a tutti. Avrei intenzione di aquistare il metz 48 af1 d (x canon, le caratteristiche mi soddisfano (portata luce, diffusore grandangolare, patellino bounce, etc. Leggendo qua e là mi sembra di aver capito che il flash NON è impostabile col menu della fotocamera (ho una 450d) ameno di effettuare l’aggiornamento del firmware alla versione 2. Vorrei sapere da chi già lo possiede se la cosa è vera e se una volta eseguito l’aggiornamento le funzioni impostabili dal menu della camera sono tutte attivabili. grazie in anticipo. :lp :lp

MentalRay
    Partecipante

Avevo il Metz di cui parli. E’ vero che il controllo dalla fotocamera è impossibile. Non viene riconosciuto dalla macchina. Pare che col nuovo firmware la cosa sia stata risolta ma non posso darti conferma perchè l’ho venduto prima. Flash discreto anche se aveva le sue pecche. Ho avuto sempre l’impressione che le esposizioni non fossero mai precise. Ora sono passato al 580EX II e forse per questo mi sembra tutta un’altra cosa ora l’utilizzo del flash.

longdream
    Partecipante

Sull’aggiornamento firmware dei Metz c’è una lunga discussione in questo topic: forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=301310&page=1

giox66
    Partecipante

Grazie long, l’avevo letto.Volevo solo ulteriori conferme dai possessori. Cmq ho deciso, lo prendo.

mario75
    Partecipante

ciao io possiedo il metz e dopo l’ultimo aggiornamento del firmware ti confermo che il flash è totalmente controllabile dalla fotocamera

giox66
    Partecipante

Grazie ragazzi comprato ed aggiornato. Tutto ok.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX