Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Info su nuovo acquisto

Info su nuovo acquisto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    tittone77
    Partecipante

Ciao raagzzi, un consiglio da chi è più informato di me. Oltre alla mia Eos 40D uso, e non poco, anche la compatta; ho una Canon A720is, ottima ma ho deciso di sostituirla con una più potente e performante. Cosa mi consigliate? Sinceramente sto valutando G10, SX200 e Lumix TZ7 Mi domando inoltre se la mia decisione mi deluderà in quanto la A720IS funziona benissimo, specialmente se la usi in manuale. Aspetto info. grazie a tutti.

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da tittone77: Mi domando inoltre se la mia decisione mi deluderà in quanto la A720IS funziona benissimo, specialmente se la usi in manuale.

E allora perché cambiarla? :O

sparviero49
    Partecipante

Intanto, se mi consenti un consiglio…lascia perdere le TZ.. Tra le macchine che hai preso in considerazione nessun dubbio: canon G10. E’ tutta un’altra cosa.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Tittone La tua compatta non mi sembra che sia da buttare. 8Mp, processore Digic III, 6x di Zoom ottico, in piu’ ne sei soddisfatto…. Personalmente piuttosto valuterei di risparmiare i soldi per comprarti un bell’obiettivo per la 40D. Ne aprofitto per ricordarti di modificare le icone in firma. Il regolamento ne ammette al massimo 3 per riga. Grazie

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX