Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » info su obbiettivi

info su obbiettivi

• Questo topic ha 70 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da michele68.
Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Autore
    michele68
    Partecipante

ok,io ho solo da apprendere da voi,sono novellino della reflex,non so se sono nella sezione giusta,per quanto rguarda il post produzione esiste un bel programma per fotoritocco che oltre a ritagliare o modificare la foto,possa anche mettere degli effetti particolari o filtri per giocare sulle foto?diciamo qualcosa di molto creativo…….non so se con i software in dotazione della canon si possano fare queste cose,a voi la parola 🙂 🙂

michele68
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/11/DPP_00051.JPG[/IMG] metto quelche foto di prova,accetto consigli

michele68
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/11/DPP_0001.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/DPP_0003.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/DPP_0002.JPG[/IMG]

michele68
    Partecipante

scusate come mai se clicco in alto su flickr mi dice: Ops! Sembra che il collegamento utilizzato abbia dei problemi. poi piu giù c’è scritto: Ecco il collegamento alla home page. da qui mi si apre sapete qualcosa?

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da michele68: scusate come mai se clicco in alto su flickr mi dice: Ops! Sembra che il collegamento utilizzato abbia dei problemi. poi piu giù c’è scritto: Ecco il collegamento alla home page. da qui mi si apre sapete qualcosa?

Nei primi tempi di flickr sei un utente in prova per cui non compari nel suo motore di ricerca; cambia dal tuo profilo dei canoniani l’accesso non inserendo il nick “sagittario486” ma il numero attribuito da flickr che dovresti vedere nella barra indirizzi quando accedi al profilo flickr. Spero di essermi spiegato. (?)

michele68
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da longdream: Nei primi tempi di flickr sei un utente in prova per cui non compari nel suo motore di ricerca; cambia dal tuo profilo dei canoniani l’accesso non inserendo il nick “sagittario486” ma il numero attribuito da flickr che dovresti vedere nella barra indirizzi quando accedi al profilo flickr. Spero di essermi spiegato. (?) si ho capito,però quando accendo a flickr nella barra mi trovo scritto http://www.flickr.com/photos/sagittario486 non ho capito dove trovo il numero nella barra…. [hel] [hel] [hel] [hel] [hel]

longdream
    Partecipante

Entra normalmente in flickr ed accedi alla pagina del tuo profilo: sulla barra di explorer, dove normalmente digiti gli indirizzi web, trovi scritto http://www.flickr.com/people/xxxxxxxx/ dove le x sono il tuo numero identificativo che devi inserire nel profilo canoniani per flickr. Solo dalla pagina del profilo di flickr puoi vedere i tuoi numeri identificativi.

Nessuno
    Partecipante

L’ultima è carina (o)

michele68
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Entra normalmente in flickr ed accedi alla pagina del tuo profilo: sulla barra di explorer, dove normalmente digiti gli indirizzi web, trovi scritto http://www.flickr.com/people/xxxxxxxx/ dove le x sono il tuo numero identificativo che devi inserire nel profilo canoniani per flickr. Solo dalla pagina del profilo di flickr puoi vedere i tuoi numeri identificativi.

grazie ci sono riuscito tutto chiaro….che ne dici delle 4 foto che ho postato?accetto consigli e critiche (?)

longdream
    Partecipante

In futuro inserisci le foto da commentare nella sezione “le vostre foto … parliamone” saranno più visibili ai commenti di tutti. La prima (vaso di fiori) non mi piace, il taglio è sbagliato: troppa aria sopra e il soggetto è “mozzato”. Per la seconda avresti dovuto curare meglio la scena: la cornucopia si presta ad una bella still life ma non poggiata su un tavolo pieno di fogli e con la porta dietro come sfondo. Il girasole va bene, mi piace. L’utlima è piacevole ma ho paura che hai esagerato un poco entrando troppo in dettaglio con tutte le difficoltà di gestione della profondità di campo che ne derivano. Nel complesso non male ma non avere fretta di scattare: studia un poco la scena, l’angolazione di ripresa e la scenografia. 😉

michele68
    Partecipante

ho scaricato adobe photoshop cs3,ho anche scaricato il plug-in,lancio photoshop ma non mi apre i file raw CR2,come posso fare?mi apre solo i jpeg non mi apre nemmeno la schermata di camera raw.. bisogna convertirli?mi dice non è un file supportato bu [hel]

Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX