Home » Topic » Tecnica fotografica » Info su obbiettivo viaggio

Info su obbiettivo viaggio

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    andreanord
    Partecipante

ciao a tutti, sto per andare in bolivia e ci starò un mese e più. Secondo voi partire solo con il cinquantino sulla mia 450 è troppo poso o mi conviene portarmi anche il 18-55 e 55-250? ho poco spazio a disposizione e viaggierò on the road quindi nessuna comodità.

reynolds
    Partecipante

Per un viaggio così interessante il solo 50 mm è decisamente un pò pochino, io lascerei a casa il cinquantino fisso e prenderei gli altri due zoom, che sicuramente ti darebbero maggiori possibilità.

mukko
    Partecipante

il 50 fisso andrebbe bene, se non fosse una 450… io prenderei i due zoom. in viaggio ci vuola meassima comodità e flessibilità

Tycos
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Per un viaggio così interessante il solo 50 mm è decisamente un pò pochino, io lascerei a casa il cinquantino fisso e prenderei gli altri due zoom, che sicuramente ti darebbero maggiori possibilità.

Assolutamente daccordo!

Metal76
    Partecipante

Porta tutte le ottiche che hai a disposizione, ogni lasciata è persa.

Luca Lupi
    Partecipante

Beh, tutte e tre le ottiche sarebbe l’ideale, tanto più che se riesci a portare i due zoom per aggiungere il cinquantino ci vuole poco, ingombra poco e pesa ancora meno, e credo che tutto sommato potrebbe darti delle belle soddisfazioni durante un viaggio così interessante. Adesso non vediamo l’ora di vedere gli scatti al tuo ritorno! [lo]

andreanord
    Partecipante

effettivamente avere solo il cinquantino è poco. cercherò di trovare spazio per tutto… grazie dei consigli

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX