Home » Topic » Altri Obiettivi » info su Tamron 28-75

info su Tamron 28-75

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    leleone
    Partecipante

salve a tutti, vi chiedo a chi lo ha usato o magari a chi lo usa ancora informazioni sul tamron 28-75 2.8f ho letto pareri contrastanti su questo obiettivo! siccome sono in procinto di acquistarlo vorrei dei suggerimenti e consigli… grazie in anticipo x le Vs risposte

Pickman
    Partecipante

Ciao, ho il Tamron 28-75 da qualche mese e mi ci trovo molto bene. Generalmente ha una buona resa, con dei picchi di definizione a determinate focali, mentre ad altre é un po’ piú morbido. Per il tipo di fotografie che faccio é l’obiettivo che ho di solito montato sulla 450D, in accoppiata col Tamron 17-50. Tra l’altro, é EF e quindi se un domani volessi passare al FF… Dato il prezzo (l’ho preso usato a 180 euro) non penso si possa pretendere di piú… E’ovvio che se uno potesse spendere, il 24-105L o per il 24-70L… Ma in questi casi parliamo di ben altre cifre. Saluti.

rikitiki
    Partecipante

Io l’ho preso e restituito;in AF non c’era verso di fare una foto a fuoco,in MF era strepitoso;quindi se trovi una copia a posto ne rimarrai soddisfatto in caso opposto,beh farai come me!!!! Auguri Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX