Home » Topic » Altri Obiettivi » info su un nuovo SIGMA

info su un nuovo SIGMA

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    leleone
    Partecipante

salve a tutti, qualcuno ha informazioni su questo nuovo Sigma 18-250mm F3.5-6.3 DC OS HSM???

reynolds
    Partecipante

Lascia perdere ….

leleone
    Partecipante

ho fatto sta domanda solo perchè ho visto che a preso anche il premio TIPA cmq ho visto che è anche interessante il 18-270 tamron…

reynolds
    Partecipante

Le ottiche con focale così estesa non hanno mai un buon rendimento, qui addirittura andiamo dal supergrandangolo al supertele, il risultato potrebbe essere accettabile solo su focali intermedie.

leleone
    Partecipante

sicuramente, magari una cosa di buono può essere che hai un obiettivo diciamo “tutto fare” sempre a portata di mano magari in situazioni particolari no?

lupamajor
    Partecipante

io ho il 18-125 OS ultima versione e mi trovo benissimo (vedi mio flickr), ho avuto modo di provare anche il 18-200 sigma OS e il Tamron 18-270 e devo dire che non mi è sono sembrati proprio delle schifezze, anzi sia come definizione che resa cromatica niente male..certo, se ci si può permettere di avere 10 ottiche di serie L e qualche decina di migliaia di euro nella borsa fotografica allora è un altra cosa, ma per chi con la macchina si diverte e non ci lavora e vuole tirarci fuori qualcosa di più che decoroso credo che ottiche di questo tipo diano comunque buone soddisfazioni. (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX