Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Info Vendita ef 17-40L 4 USM

Info Vendita ef 17-40L 4 USM

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Reporter
    Partecipante

Vorrei vendere il mio 17-40L canon, e non conoscendo quotazioni dell’usato gradirei consiglio: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Quale potrebbe essere la cifra richiesta? Grazie dell’attenzione. modificato da scattio Gentile utente, se avessi letto il regolamento del forum, ti saresti accorto che non è possibile fare compravendite su canoniani.it; e ti saresti accorto anche, che non si possono avere avatar animati. Ti pregherei quindi, di rimuovere l’avatar e non proporre in questa sede la vendita della tua ottica

luciferme
    Partecipante

Io l’ho preso nuovo per 630, quindi direi che un buon prezzo potrebbe essere non oltre le 500 euro, poichè superata tale soglia il prodotto nuovo acquista rilevanza rispetto ad un ottimo usato. [lo]

Reporter
    Partecipante

Non era un annuncio di vendita, era un discorso di capire il reale valore della lente. Difatti ringrazio luciferme che ha quantificato un potenziale valore dell’usato. Grazie comunque.

Reporter
    Partecipante

Dimenticavo per l’amministratore SCATTIO, il mio avatar l’ho selezionato su quelli di DEFAULT del forum, non l’ho inserito io. Grazie ancora.

Luca Lupi
    Partecipante

Reporter, non partiamo dal presupposto che tu sia in malafede, ma nonostante tu potessi avere intenzioni innocenti hai comunque fatto sapere a tutti pubblicamente che mettevi in vendita un obiettivo, e su questo sito non è consentito. Per quanto riguarda l’avatar, lo hai comunque inserito a tua scelta. Avresti potuto inserirne uno tuo privato o non inserirne affatto. Nonostante in fase di registrazione siano disponibili alcuni avatar animati, questi ultimi sono vietati dal regolamento che hai accettato al momento della registrazione pertanto ti invito nuovamente a cambiarlo o comunque a rimuoverlo.

Reporter
    Partecipante

Lookaloopy ho provveduto alla rimozione dell’avatar animato. Per l’info valutazione, non è vendere, se avessi scritto voglio acquistare da un amico un 17-40L era lo stesso chiedendo consiglio riguardo il suo valore. Grazie comunque. Ciao!

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da Reporter: Lookaloopy ho provveduto alla rimozione dell’avatar animato. Per l’info valutazione, non è vendere, se avessi scritto voglio acquistare da un amico un 17-40L era lo stesso chiedendo consiglio riguardo il suo valore. Grazie comunque. Ciao!

Reporter, è compito dei Moderatori e degli amministratori fare rispettare il Regolamento alla lettera. Nessuno ha detto che hai tentato di vedere un’obiettivo, però, come ti è già stato detto, qualche utente avrebbe potuto contattarti per farti una proposta di acquisto, su questo converrai sicuramente con me. Chiudiamo quindi qui cortesemente la discussione, e lo Staff si riserverà il diritto di modificare il Regolamento estendendo il divieto anche ad eventuali valutazioni.

Reporter
    Partecipante

Ok, no problem! (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX