Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » INFO VIDEO IXUS 750

INFO VIDEO IXUS 750

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    franco3
    Partecipante

buon giorno a tutti, sono Franco da Lamezia e possiedo una ixus 750, ho un problema nello scaricare un video fatto il 24/12/06, premetto che ho una memory ma 2 gb ma non l’ho formattata inizialmente infatti mi ha dato memoria piena a 1,8 gb, comunque il problema è il seguente: ho scaricato tutte le foto e video sul pc, mi rimane solo un video da circa 9 minuti ad alta risoluzione saranno circa 500 mb, sto provando a scaricarlo sia con il suo programma diretto della fotocamera che con zoombrowser Ex che si trova in dotazione della fotocamera!! mi date una mano? grazie Franco

Pencio
    Partecipante

Se attacchi l’usb e vai in “risorse del computer”, dovresti trovare la fotocamera tra gli HD. La apri da li e provi a scaricare. Vedi se va. Red

franco3
    Partecipante

ho provato ma da questo messaggio di errore: operazione di I/O terminata a causa dell’uscita dal THREAD oppure dalla richiesta di un’applicazione cosa significa? ciao Franco

giangius
    Amministratore del forum

che strano messaggio :s ho paura che ci fosse qualche parte della memoria non proprio in forma 😀 potresti provare con uno di quei tool per recuperare i dati persi da HD e memorie tipo photorecovery o qualcosa del genere, mai usati ma ho sentito di persone che hanno recuperato l’impensabile 😉

franco3
    Partecipante

domani provo a chiamare all’assistenza canon vediamo che mi dicono!! ciao Franco

Pencio
    Partecipante

Sicuramente come già detto, c’è qualche problema alla memoria. I programmi di file recovery in effetti potrebbero aiutarti. Red

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX